|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ho norton e Voglio il migliore
salve, ho norton internet security 2005 aggiornatissimo, windows xp service pack2 straaggiornato, ma ora sto leggendo che tutto ciò che è symantec fa schifo (cosi mi pare di aver capito)
significa che non sono al sicuro? a questo punto ditemi qual'è davvero il miglior programma per firewall e antivirus! non mi importa niente di quanto occupa o pesa sul sistema, voglio avere un pc inaccessibile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: Ho norton e Voglio il migliore
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sei sicuro? mi spiego voglio che sia un animale! può essere anche un macigno ma mi deve respingere ogni attacco! nemmeno la polvere mi deve entrare nel pc!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Kaspersky. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
capito!
![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e come firewall e antyspyware? pensavo a giant antispyware.. come detto può anche essere un macigno basta che è il migliore. come firewall non so...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
giant? perfetto. ma a differenza degli AV ne puoi mettere quanti vuoi quindi aggiungo spysweeper, spybot, ad-aware. come alternativa al Kaspersky, Avast. http://www.avast.com/ ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sto scaricando anche l'antihacker!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Io con XP SP2 sempre aggiornato + NIS 2005 + passata settimanale con Ad-Aware + Firewall Hardware del mio U.S. Robotics 8550 + Firefox 1.0 (al posto di I.E.) mi sento ben protetto
![]() Byezz ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
siamo uguali a me manca solo il firewall hardware!quanto costa? cmq sai leggendo i commenti sul norton
![]() cmq kaspersky mi strasbloccava tutto il pc!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
come gia detto metti avast. efficace e niente affatto invasivo. ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sarà fatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Pc-cillin internet security
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
insomma se vuoi dormire sonni tranquilli vai su norton,se vuoi un compromesso tra sicurezza e prestazioni in termini di velocta del sistema punta su altro...antvirus personal per esempio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Re: Re: Ho norton e Voglio il migliore
Quote:
tuttavia kaspersky come pesantezza è paragonabile al norton. Però secondo me la protezione che dà non è paragonabile a quella degli altri antivirus... Diciamo che dovessi lasciare in mano a un utente poco esperto un pc gli metterei sicuramente kaspersky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
guarda! io ho preso systemworks2004 2 mesi fa, direi pure per errore perchè dopo un po è+ uscita la versione 2005, l'unica cosa li dentro che potevo dargli la sufficienza era l'antivirus, tutto il resto una bufala colossale. pasword manager era pietoso come programma, ce ne sono di molto meglio gratis, goback nn era altro che una riproduzione fedele mascherata del sistema di ripristino di winxp, il tritafile pemanenti un'altra stupidata, ce ne sono di migliori e più veloci gratuiti, poi una serie di programmi minori che la simantec si porta dietro dal lontano win95 che nn contano nulla tranne occupare memoria. poi a dire il vero ad un certo punto ad arrivarmi una serie di mail infette e mi ci è voluto poco a pensar male credendo che fosse la stessa norton ad inviarmeli solo per farmi vedere che ero protetto da antivirus. forse dico una stupidata però di mail ultimamente ne ricevo di meno. prima ero tempestato, almeno 3 a settimana, col virus netsky o roba simile. entro i 60gg l'ho rimandato indietro come da procedura e mi hanno rimborsato l'intera spesa. su questo devo dire grande symantec. ora ho il dilemma, se ricomprarmi solo l'antivirus oppure arrangiarmi con un antivirus di quelli gratuiti. io alla norton di spiccioli direi di averne dati parecchi, mi son comprato almeno 4 versioni che ho tenuto. cmq mai capito il discorso che dopo un anno devi rifare l'abbonamento per ricevere le definizioni dei virsu quando cmq sia il prg si aggiornava come al solito anche dopo un anno, forse smettono di spedirti mail infette se ti abboni ![]() mah. Ultima modifica di lele2 : 19-12-2004 alle 09:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
quale versione usi? io usavo la ver 9.07 mi sembra del 2002, trovato assieme al cd della scheda madre che ho preso, l'ho usato fino a poco tempo fa, poi per errore dopo una formattazione del pc e conseguente instalazione dell'antivirus, ho per errore sbagliato i codici nella procedura di attivazione, ora per ripristinare di nuovo devo star li a contattarli, ci penserò. p.s. quella versione aveva un bachetto, ogni volta che aggiornavi le definizioni dei virus e ti connettevi ad internet ti bloccava il browser. per risolvere mi sembra dovessi riavviare. la parte relativa al firewall nn era nulla di buono, l'ho sempre tenuto disattivato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
per ora mi ha trovato un virusetto nella cartella di java. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.