|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
[GO-TS-UD] Vendo DFI laparty ultraB, ram da overclock, eprom, radiatori
proseguo questa vendita aprendo un nuovo thread, visto che in quello precedente http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=811564 ho venduto già parecchie cose.
Restano: -- top motor DF2A17BH, bestiola da 17x15cm con relativa griglia, alimentata a 220v 15E -- occhialini stereoscopici elsa 3d revelator, in ottimo stato, per avere nei giochi/applicazioni 3d una sensazione di profondità nettamente migliore - si possono usare solo con monitor CRT, consiglio l'uso con schede nVidia, dato che i drivers supportano la modalità stereoscopica nativamente 30E -- 2 banchi da 256Mb di Mushkin 3200 Enhaced. Li garantisco per 240Mhz, tuttavia con uno (se non ricordo male) benchavo a 263 con timings a stecca a voltaggi un po' sostenuti. SOLD OUT -- DFI lanparty ultra B per socketA, aquistato ad inizio agosto. Mi si è rotta in occasione di NGI lan, domani mattina va in rma e la spedisco appena torna -SOLD OUT -- eprom per mobo (recenti) con relativo estrattore PLCC. Non ricordo che bios sia flashato sulla eprom. Volendo posso vendere anche una eprom montata su una NF7-s SOLD OUT -- 2 banchi da 256Mb di twinmos 2700. Anche questi li garantisco per 240. Ricordo che benchavo (con entrambi) a 253 con timings a stecca (non so però a che voltaggio) SOLD OUT -- radiatore waterchiller con ventola 12x12 top motor SOLD OUT -- radiatore aircube SOLD OUT poi ci sarebbe anche il prometeia........SOLD OUT REGOLE: - a) precedenza alla consegna a mano (specialmente per il prometeia); b) precedenza ai blocchi, relativa nel senso che mi riservo di decidere se dare la precendenza a qualche blocco piuttosto che ad una consegna a mano o a una vendita "veloce"; c) precedenza a chi può concludere velocemente; - ss a carico dei compratori; - pagamenti anticipati; edit1: ho tagliato un po' i prezzi per mobo e ram.
Dio ha fatto il cavo, il diavolo il wireless. "CCIE-level challenges should stay in CCIE labs." (cit I.Pepelnjak) Ultima modifica di Dane : 17-12-2004 alle 22:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
|
interessato all'estrattore: funziona sulla lanparty vero?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao,
lo puoi usare con la eprom della DFi, abit, epox, ecc. Cmq preferirei venderlo con almeno una eprom (mi pare siano entrambe da 4mbit)
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up.
dai prendetemeti qualche blokko che poi sconto!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
ciao,
in coda x il radiatore, ma non capisco quale sia. Hai una foto o un link ove vederlo? Grazie, zz
![]() |
#7 |
Senior Member
|
questo è il waterchiller, solo il mio è blu:
http://www.overclockmania.net/prodot...tore_fan.shtml l'altro nn lo trovo sul momento....cmq dovresti trovare qualche recensione cercando "aircube".
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ciao
forse sono interessato alle ram, xo dovrei sapere esattamente a che voltaggio, io arrivo fino a 3.2 nn è che hai qlk ali o wb che ti avanza? poi mi riusciresti a dare + info sul prome? io sono di trieste, quindi scambio a mano, vengo a gorizia se serve in ogni caso cmq io riesco ad avere i soldi solo x il 15/16 dicembre ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Re: [GO-TS-UD] Vendo DFI laparty ultraB, ram da overclock, eprom, radiatori
Quote:
![]() ci sentiamo per dettagli ![]() uppete per Dane ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao dane!un uppolone a te!
la prossima settimana probabilmente assemblo! attendo il super materiale che ho preso sbav! peltier+fx55!sbav! ![]() ciauz e buona vendita! per le ram non sò ancora forse vado di ocz pc4800! voglio prima vedere come si comporta il mostro(sperem) ciauz al clokkatore dane!(momentaneamente a riposo!) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
x zziplex,
il radiatore è in buono stato, io cmq nn l'ho mai usato. Se mi confermi è tuo. Sei di Udine giusto? Quando vuoi ci bekkiamo da qualche parte per la consegna a mano. xcoldd, ti lascio il numero di cell in pvt. Se mi mandi un sms domattina posso portare a trieste il prom, dato che sono di passaggio. Così lo vedi. Chiedo 350E trattabili. Per le ram e wb...se vuoi parlarne con una birra in mano per me è perfetto ![]() x CJ contattami in msn appena mi vedi che parliamo ![]() x wolfy grazie dell'up. Se ti interessa qualche banco di ram fammi sapere che te lo mando per tempo assieme al resto (non ho avuto tempo di imballare) ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
risposto in pvt
ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
confermo contattami in privato x accordarci x la consegna a mano. Altrimenti trovami la maniera + economica x spedire. Da quanto sono i raccordi? zz
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
![]() |
#18 |
Senior Member
|
UP!
ma sono caro o i componenti che vendo sono passati di moda? sconti per blocchi!
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Re: [GO-TS-UD] Vendo DFI laparty ultraB, ram da overclock, eprom, radiatori
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
una eprom proviene da una nf7, ma va bene anche su lanparty ultraB (sperimentato), basta riprogrammarla.
Sulla infinity dovrebbe andare bene. Vedo un attimo se le dimensioni della eprom sono le stesse.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.