|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Compatibilità HD-MODO (info per acquisto imminente!!!)
Buongiorno ragazzi! ho questo problema... devo comprare un hd usato! è un ibm da 13,5 gb! solo che non mi hanno ancora informato del codice del modello.... sul muletto ho la "mitica" asus p3b-f che ha queste specifiche:
Specifications - Slot 1 interface for SECC2 / SECC / SEPP processors - "Coppermine" support for Slot 1 or for FC-PGA through a "Slocket" adapter - Support for speeds in excess of 700MHz - 66 / 75/ 83 / 100 / 103 / 105 / 110 / 112 / 115 / 120 / 124 / 133 / 140 / 150 MHz FSB speeds - Multiplier ratio in the range of 2.0x - 8.0x in 0.5x increments - JumperFree BIOS with an option to use on-board DIP switches - 4 DIMM slots for support of up to 1024MB of memory - Ultra ATA/33 support - 6 Bus Mastering PCI (v2.2) / 1 ISA / 1 AGP slot(s) (varies by territory) - System Voltage Monitoring (integrated in ASUS ASIC) - ATX form factor - Onboard power LED il problema è: se l'hd è ata/66 o ata/100 o ata/133 lo vede? lo regge? ci saranno problemi? ciao e grazie a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
FAQ e Guide, in testa alla pagina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
MM.... ho cercato prima di fare il post... ma non ho trovato! e non lo trovo ancora
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Quote:
Però le FAQ potresti leggerle... Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Senti, secondo te, visto che ho passato sabati pomeriggio e magari anche pezzi di domeniche per vedere di scrivere prime e di ristrutturare poi le FAQ in modo che fossero più leggibili... perché ad ogni richiesta di tutti gli utenti dovrei riscrivere tutto? Comunque funziona... e chiudiamola qui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
si si.... scusami
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.