|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo (ita)
|
[PA e prov.] Vendo Notebook Satellite Pro 6100
Buongiorno a tutti
Vorrei sondare il terreno prima di natale per capire che margine di vendita ho in provincia di Palermo Visto precedenti esperienze negative (pacchi distrutti) NON SPEDISCO Vendo Satellite Pro 6100 Processore Pentium 4 Mobile 1,7 512 mb ram (1 dei 2 banchi è in sostituzione in garanzia dalla Crucial) schermo 15 pollici (no dead pixel) 1024x768 masterizzatore combo cdrw/dvd rom Scheda Nvidia geffo 420 go con 32mb proprietari HD 40 GB 5400 rpm toshiba 16mb buffer WIFI integrata Bluetooth integrato Windows 2000 e Windows XP Professional licenziati installabili a scelta floppy usb esterno batteria integra (autonomia di 120-130 minuti reale in modalità risparmio) Il PC è in ottime condizioni ed ovviamente sono disponibile per qualsiasi prova. Le specifiche complete le trovate qui LINK TOSHIBA Chiedo 750 euro non trattabili ma regalo all'acquirente: Scheda PCMCIA Trust USB 2.0 con tre porte Mini Mouse ottico Microsoft per notebook |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
se per caso decidi di spedire potrei essere interessato (per un amico)
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Trieste
|
interessato a 700 spese spedizione comprese
(se spedisci) senza regali.... ciao Ultima modifica di maffuso : 16-12-2004 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie per le risposte ragazzi,
Riguardo il prezzo, confermo i 750 euro e confermo i "regali" (pcmicia e mouse). Ritengo, dopo avere visto i prezzi in giro, che sia abbastanza equilibrato tenuto conto la dotazione e la qualità della macchina. Riguardo la spedizione................onestamente mi terrorizza. Al di là dell'imballaggio, non ho più intenzione di usare le poste per spedire (Ultimo un lettore dvd distrutto in consegna), resterebbero i corrieri che chiedono non pochi euri. Insomma ci si dovrebbe organizzare bene a meno che chi compri non si accolli in toto i rischi Poste/SDA. PS Per onestà comunico che sono in trattative anche con un mio cliente di studio qui a Palermo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.