|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
Teorema-Marco Ferradini,riflessioni....
Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore. Non farti vivo e quando la chiami fallo come fosse un favore. Fa sentire che é poco importante, dosa bene amore e crudeltà. Cerca di essere un tenero amante ma fuori del letto nessuna pietà. E allora si vedrai che t' amerà, chi é meno amato più amore ti dà. E allora si vedrai che t'amerà chi é meno amato é più forte si sa che ne pensate? come vi comportate voi in amore? siete buonaccioni o cattivoni? Voglio sentire tutti gli innamorati!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Trovo che la canzone sia sempre stata fraintesa: il pezzo più importante è quello finale in cui si dice che non esistono leggi in amore e non gli altri due.
Comunque, anche se non si direbbe, adoro le dolcezze, le coccole, le sorpresine [tipo messagino quando meno te lo aspetti]. Amo le dediche e i nomignoli idioti.. Quindi tutto sommato sono parecchio bonacciona. Mi piace ricoprire il partner di attenzioni e riceverle. Ovviamente se il mio ragazzo mi trattasse male lo prenderei a scarpate ![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Teorema-Marco Ferradini,riflessioni....
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Teorema-Marco Ferradini,riflessioni....
Quote:
no no non fraintendere! io sono un buonaccione! Mi dedico tutto per tutto alla mia ragazza,do il 100%,mi faccio in 4 per lei! era solo per vedere il vero senzo di questa canzone,e come la pensate voi,è bello condividere i pensieri no?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Il mio testo è un pò diverso
![]() Prendi una donna, tienla vicino, lecca ovunque cammini, sbava per lei e per il suo amore, sbava come una lumaca in calore. Falla sempre sentire importante, dalle il cellulare e un auto scattante, cerca di essere il suo cucciolone, non dire di no se ti chiede il visone. E sta sicuro che ti lascerà, chi è troppo amato amore non dà e sta sicuro non te la darà, chi meno ama è più forte, si sa. Prendi una donna, trattala male, buttala giù dalle scale, dalle dei calci, spaccale i denti, mandala all'ospedale. Fai sentire la tua mano pesante, dalle il meglio della tua crudeltà, cerca di essere uno stronzo d'amante e legala al letto senza pietà. E allora si vedrai che t’amerà, chi meno amato più amore ti da e allora si, vedrai te la darà, chi meno ama è più forte, si sa. No, caro amico, non sono d’accordo, sei tu che sei un cazzo morto, quello che dici son solo ripicche, perché lei ti ha dato il due di picche, non esistono leggi d’amore, basta essere quello che sei, lascia aperta la porta del cuore, vedrai che una donna è già in cerca di te! Senza la gnocca, l’uomo che cos’è? Su questo sarai d’accordo con me! Senza la gnocca l’uomo che cos’è? E questa è l’unica legge che c'è! Gemboy rulez! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
hihhihihi! ![]() buuhahaha!
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Grossa canzone
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Sono d'accordo con Nicky sul fatto che la parte importante è l'ultima.
Dopo aver commesso l'errore di mettere la mia lei di turno su un piedistallo, accorrendo ad ogni suo cenno, senza mai sodinzolare troppo ne zerbinarmi, ma per il resto sempre disponibile e presente. Le storie sono finite. Adesso sono semplicemente me stesso: dico di si se mi va, dico di no se non ne ho voglia. Sono presente e attento alle sue esigenze, ma non modifico il mio modo di essere per lei. Certo: le coccole vanno benissimo, così i nomignoli affettuosi e le paroline dolci, i regalini inaspettati eccetera eccetera, ma senza mai atteggiarsi ne da servo della gleba ne da torquemada. Sono sposato da poco più di due anni e le cose vanno benissimo. ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Chieti
|
penso che non si possa generalizzare troppo, però è verissimo che ci sono delle donne che se si accorgono che sei cotto ti trattano come una pezza da piedi e sono le stesse che devi snobbare un pò per averle insomma poche carote e tanto bastone
![]()
Itek Zeero Mod - Amd FX8350@4400 - Asus Pro gaming aura 970 MSI gtx 1060 gaming x 6gb - Corsair 16 gb ddr3 1600 MHz Samsung 24" CF390 - Toshiba DT01ACA100 1TB - Crucial mx 300 525 Gb - Samsung portable M3 1TB - TSSTcorp cddvdw - Corsair VS650W - tastiera e mouse Cooler Master devastator II |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Sto facendo un corso di "auto-apprendimento" in questo senso.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Chieti
|
Quote:
![]()
Itek Zeero Mod - Amd FX8350@4400 - Asus Pro gaming aura 970 MSI gtx 1060 gaming x 6gb - Corsair 16 gb ddr3 1600 MHz Samsung 24" CF390 - Toshiba DT01ACA100 1TB - Crucial mx 300 525 Gb - Samsung portable M3 1TB - TSSTcorp cddvdw - Corsair VS650W - tastiera e mouse Cooler Master devastator II |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo non è giusto prima di tutto verso noi stessi, poi anche verso l'altra persona, che è perfettamente in grado di badare a se stessa e probabilmente condivide con coi gli stessi (inconfessati) timori. Se il rapporto è sano è in grado di resistere alle differenze nella copppia e, anzi, ne esce rafforzato. A lungo andare quello che siamo reclama il suo giusto spazio: non è possibile soffocare per sempre la nostra personalità, quindi tanto vale che ci mostriamo "trasparenti" al partner fin dall'inizio e siamo disposti ad accettarlo/a così com'è, senza idealizzare ne pretendere che cambi per adeguarsi ai nostri ideali.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Prendi una donna
La- trattala male La-/Sol mandala ogni tanto 'o 'spitale Fa Sol La- non calcolarla e quando ti tocca Fa dalle quattro cavice mmocca Sol Do fai capire che sei un animale Fa Sol fai sentire che il più forte sei te Fa Sol quacche vota tu l'he rompere 'e mole Fa Sol con questi sistemi tu 'a 'mpar a campà La- Mi7 La- allora si vedrai che ti amerà Sol perché alla donna l' piace e abbuscà La- Sol e allora si vedrai che capirà La- Sol ca senza paccheri nun po' campà La- Mi7 La- Prendi una donna La- trattala bene La-/Sol mandala in vacanza a Fregene Fa Sol La- falle il visone e pure il diamante Fa lascia che si tenga un amante Sol Do falle fare la signora col cano Fa Sol falle pure a villa a Positano Fa Sol l'he accattà pure 'na bella Toyota Fa Sol la donna alla mota tua moglie vo' fa Fa Mi7 allora si vedrai ti lascerà La- Sol 'e cazettielle 'nne è vvò cchiù lavà La- Sol Allora si che rieste sulo sulo La- Sol pecché tua moglie te manna a ffa' 'nculo La- Mi7 La- No caro amico La- il discorso non coglie La-/Sol io abbusco tutt' 'e juorne 'a mia moglie Fa Sol La- chella me vatte me fa 'o strascino Fa me da' 'e cavice 'int' 'e rine Sol Do io cercavo una donna perfetta Fa Sol ma mia moglie mi comanda a bacchetta Fa Sol cierti vvote lavo pure pe' terra Fa Sol succede 'na guerra si nun voglio stirà Fa Mi7 In questo amore non c'è dignità La- Sol comanna 'a femmena e ll'ommo se stà La- Sol e m'arricordo 'e parole 'e mammà La- Sol tu mman a chella faie 'a fine 'e papà La- Mi7 La- Tony Tammaro rulez! ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è un po' di consolazione in questa approvazione: non sono l'unico ad aver commesso certi errori ![]() Ora credo di aver imparato la lezione, ed effettivamente le cose vanno alla grande.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Credo che l'unico errore sia quello di rendere una persona piu' importante di noi stessi.
Per il resto "Ama e fa cio' che vuoi" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.