|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
[Pt] Motorola V980 NUOVO!
Salve a tutti,
vendo per conto di mio fratello (ma ovviamente mi faccio garante dell'oggetto in vendita) un telefono motorola v980. Il telefono e' nuovo, prelevato oggi presso un centro vodafone della mia citta'. Mai utilizzato, la batteria e' sigillata e ci sono le plastiche sul display. Come immaginerete mio fratello l'ha ricevuto in premio per l'accumulo dei punti omni one. Il telefono e' di colore grigio metallizzato. Nella confezione e' compresto tutto quello che trovereste comprandolo in negozio: auricolare, secure digital card, caricabatterie, manuali ecc. La data di acquisto e' odierna e sono in possesso di una "fattura premio di vodafone" valida per la garanzia. Il prezzo che ho trovato in rete e' di 399 euro tolgo solo l'iva perche' il cellulare e' nuovo di pacco: PREZZO 245 euro + SS ultimo prezzo! Preferisco consegna a mano Spedisco a pagamento avvenuto Disposto a trattare lievemente sul prezzo previa autorizzazione di mio fratello. Scheda tecnica
portfolio Ultima modifica di Pelino : 19-12-2004 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: bò
|
Il telefono a 399 comprende 210 euro di traffico il tuo no!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Certo che si, anche nel mio e' compresa l'offerta e nella confezione c'e' il tagliando...
come dire, basta chiedere no? ora che lo sai, sei interessato? ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Viterbo
|
ti offro 230+ss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok veloce thx che è per natale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Riporto dal sito vodafone circa la promo bonus 200:
Sono esclusi dalla promozione i cellulari UMTS acquistati con offerte promozionali di Vodafone e i cellulari UMTS ottenuti come premi del programma Vodafone One http://www.areaprivati.190.it/190/tr...y_skip_md=true |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
E che ti devo dire, nel pacco ho trovato il tagliando dell'offerta, comquneu penso che si possa utilizzare un qualsiasi telefono umts.
ma tu se interessato o no?! il prezzo adesso e' 245 eu ed e' sicuramente buono, quindi se non sei interessato ti prego di non scrivere piu' nel mio thread, grazie Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
il sito vodafone afferma che i telefoni presi con i punti non godono dei 200 euro per questo a quel prezzo non mi conviene, mi ritiro.
In ogni caso non scriverò più, ho solo segnalato quanto riportato sul sito vodafone, per dire che un telefono preso coi punti non vale 399 euro. Se poi tu sostieni l'opposto basta andare a leggere le clausole della promo nel sito vo al link che ho scritto. Ultima modifica di ryanair : 19-12-2004 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
lascio grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
postare solo se veramente interessati
****** x il venditore un up al giorno
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.