|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Sono disperato
Stò ad impazzi!! La mia fottutissima EPSON C82 ha un grosso problema:
stampo immagini ma queste vengono con righe verticali ad intervalli di un centimetro ma la cosa strana è che le righe non sono bianche ma color CIANO e MAGENTA. ho effettuato mille cicli di pulizia ed ho pulito con il cleaner (sparando prepotentemente il liquido negli ugelli con una siringa ed un tubicino di collegamento), ma tutto ciò non è servito a nulla. Ho fatto pure il riallineamento: NULLA. Presumo che gli ugelli siano liberi in quanto non risultano righe bianche ma inspiegabili righe colorate ad intervalli regolari. Le cartucce che utilizzo sono quelle vuote fornitemi da Reffil. Voi sapete dirmi se tutto ciò può essere attribuibile alle cartucce caccose!??! Altrimenti???!!! CIAO -un EX estimatore EPSON- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
Re: Sono disperato
Quote:
-un EX EX EX EX estimatore EPSON-
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mah! Guarda...
Ho ordinato a refill 70 Euri di roba per ricaricare e pulire...speriamo funzioni altrimenti la spacco in mille pezzi!!! Come può una testina fottersi??? Una volta che gli ugelli sono sturati perchè non dovrebbe fungere??? Cos'altro potrebbe essersi deteriorato irreparabilmente!?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
Fammi sapere se la riesci a recuperare, io sto nella tua situazione ma ho perso le speranze.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.