|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Provincia di Milano
|
Consiglio acquisto dall'estero
Finalmente aggiorno la FX5200
![]() gecube 9600pro 256mb encore ed. 125 euri 9600xt 128 mb 135 euri 9700pro 140 euri ca. In particolare poi ho trovato anche questo venditore che ha cose interessanti ![]() Suggerimenti??? Non ho pretese da gamer incallito, la sk non sarà sottoposta ad oc pesanti (qualche ritocchino al max)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
A quanto ammontano le spese doganali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Beh, il venditore mette un bel "gift" come contenuto della scatola e l'iva non si paga. Poi ti può andare di sfiga e sui millemila pacchi che arrivano possono aprire proprio il tuo...ma questo è veramente un caso su mille.
La cosa interessante è che l'iva non la si paga sull'effettivo valore della merce, ma su un tot a forfait (che adesso non ricordo quant'è, mi pare sui 200 €) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
ma nn ha schede con nvifia 6800 liscia?
a me andrebbe bene una scheda con questo chip..
sai a quanto ammontano le spese di spedizione e in quanto tempo ti fa arrivare la scheda?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Le spese di spediozione sono di circa 13 €, la merce dovrebbe arrivare in 7 gg anche se l'ultima volta che ho acquistato ci ha messo 14 gg!
Il fatto è che non so quale prendere (ci sono anche delle stupende 9800pro a 256bit ad un prezzo ragionevole)... voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ma AU cosa e' Dollaro Australiano?
Sopratutto e' affidabile come venditore? Da quanto ho capito hai gia acquistato da questo utente...
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." Albert Einstein Ultima modifica di Tattiquero : 06-12-2004 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
AU=Australian dollar= 0.588 €
Da questo non ho mai acquistato, ma lo ho fatto da altri (hong kong) con feedback simile e devo dire tutto OK (meglio di tanti venditori nostrani) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.