|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
Nautilus e Gnome 2.8
Boyz, qualcuno sa dirmi dove imposto i programmi alle estensioni?
Vi spiego, se clicco 2 volte su una qualunque icona, non mi apre il programma, e quindi devo dirgli io come aprirsi. Dove posso trovare la lista delle estensioni e inserire come aprire ogni singolo file?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
clicca col destro e fai un po di prove no, ci metti di meno a farlo che a chiedere sul forum
ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
Forsi mi sono spiegato male..io per aprirle uso questo modo! tasto destro, ed apro in quanto gli ho impostato precedentemente il programma. ma vorrei sapere come posso associare le estensioni da una lista...non ho trovato niente di simile. si puo fare?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
clicca col destro sul file, proprietà, apri con, aggiungi, e scrivi il programma e impostalo predefinito.
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.