|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Sapphire ATI 9800pro INFO
Un mio amico vuole vendermi una Sapphire Atlantis ATI 9800pro 128MB 256bit.
Il prezzo è ancora da stabilire. Io volevo sapere 2 cose e mi sono rivolto a voi (molto piu esperti di me...): 1- a che prezzo potrei chiedergliela? Qual'è il prezzo a cui si aggira adesso nuova? 2- La 9800pro della Sapphire è buona oppure è meno performante di altre schede? Insomma, io da quello che so, ho sentito che costano meno delle altre marche. COme mai? E' solo per il bundle? Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
nuova la si trovava sui 200€
no la sapphy è una buona marca costa poco perchè le scatole e le dotazioni nn sono il massimo e perchè il dissy è molto BASE ma per il resto è identica alle altre BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
|
Grazie. QUindi una Sapphire 9800Pro difficilmente la si porta a XT se non gli si cambia il dissipatore....
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Ok grazie per i consigli preziosi....come faccio a sapere che non sia downvoltata? Non so nemmeno cosa significa....
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
http://www.rojakpot.com/showarticle....tno=108&pgno=0 Se è downvoltata i margini per l'overclock sono davvero ridotti, nonostante le componenti di primissimo livello... la soluzione sarebbe in quel caso farci una V-MOD, però è abbastanza rischioso se non si è esperti (facile se lo si è). Ah, le schede uscite downvoltate sono davvero poche... se tiene le frequenze della XT è quasi impossibile lo sia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
OK sei stato chiarissimo!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
leggo di troppe 9800 che muoiono...
![]() |
#9 |
|
In che senso muoiono? Per il fatto che vengono overclokkate? E non reggono lle alte temperature?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.