|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Prima ti registri e poi scarichi
Ciao,
Ho un sito e vorrei che gli utenti scaricassero i miei contenuti solo dopo aver effettuato una breve registrazione e magari login successivo(tutto gratuito cmq) E' uno script?Un form? Come si fa? potreste darmi qualche indicazione ? Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Re: Prima ti registri e poi scarichi
Mi dispiace, non so darti una mano, ma in compenso ti posso dire che hai la sign troppo grande. Editala... ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
|
era meglio harry che non postavi un bel niente allora.
cmq cerca sui forum di www.html.it loro sicuramente sapranno darti una mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
puoi usare un portale tipo nuke xoom ce ne sono parecchi,semplici da installare poi con un po d esperienza imparerai a personalizzarli
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
>|HaRRyFocKer| ha ragione, sign irregolare puoi editare plz?
![]() Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). tnks! ciau PS: altro cms molto buono è mambo (imho meglio di xoops) lo trovi qui http://www.mamboserver.com/ Ultima modifica di Leron : 04-12-2004 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.