|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: macerata
|
netneo netgear DG834
come da oggetto possiedo il router in questione.la mia domanda è:devo comunicare il cambio a libero da modem adsl usb a router usb?oppure no.mi spiego meglio,io ho installato il router ma non va,mentre se rimetto il modem usb adsl va alla grande.cos'è che non va?potete aiutarmi?grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: macerata
|
netneo
dimenticavo,il router mi serve per emule,vabene o no?.ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
non penso proprio che devi comunicare il cambio a libero, devi solo tentare di configurare il netgear con i parametri di libero. Hai provato come da istruzioni a scrivere http://192.168.0.1 sul browser ed entrare nella configurazione del netgear? Hai provato a premere "setup wizard" per tentare l'autoconfigurazione del DG834? Penso che il problema sia tutto li... Per Emule... ho visto qualche post più sotto che molti hanno problemi...
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
x quanto riguarda emule devi entrare nella configurazione dell firewall integrato nel router, creare una regola in entrata e una in uscita per le porte interessate da emule, dopodiche assegnare la regola creata all'ip del computer con il quale usi emule
le porte che normalmente usa emule sono la 4662 e 4672 ma puoi settare quelle che preferisci se mastichi un pò di francese la miglio risorsa per il modem\router in questione è questa: netgear forum france |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Quote:
i problemi di emule con quel router sono solo di errata configurazioen del firewall ![]() io lo avevo ed andava una meraviglia ![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.