|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
che addons....
che addons usare x boinc???
trovo solo quelli x seti@home ma per boinc niente? a me piacerebbe un addons x boinc con la mappa astronomica che ti indica da dove parte la WU ZAO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Io nell'attesa di qualcosa di meglio uso BoincLogX e SetiMapView, il primo ti crea il log in formato csv e il secondo legge questi file e ti mostra le WU sulla mappa, in più c'è anche un calendario che ti dice quante WU hai fatto in un determinato giorno, in una settimana o in un mese.
Trovi tutto sul 3d ufficiale in rilievo "BOINC - SI PARTE!!! [ISTRUZIONI E INFO] [LEGGERE TUTTI] [THREAD UFFICIALE] " nel primo post di GHz.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
TNX , mo casomai me lo facc dire in chat da lui , sai , leggere 49 reply di quel post fa male alla salute,
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
E' tutto scritto nel primpo post.....leggere no eh? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
x WingTsun
codesto ghz mi ha detto di parlare con te per quanto riguarda setimapview scaricato tutto pure boinclogx etc etc etc .... lho configurato...penso che va bene............. ma illuminami su altre cose che devo settare mbho zao Ultima modifica di ALFA_7145 : 06-12-2004 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Quote:
La prima volta che hai aperto setimapview ti è apparsa la finestra di setup, se nella scheda "BOINC" hai messo la spuntina su "Use settings of BoincLogX" basta, il resto è a piacere tuo, sbizzarisciti e cerca la configurazione che più ti piace ![]() X GHz: Scarica barile ![]() ![]() CiAo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.