|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
LIBERO 6X, che presa per i fondelli!
Non è assolutamente vero che accelera la navigazione 6X, ne tantomeno per scaricare o leggere la posta, come dicono quei BUGIARDI di INFOSTRADA.
Ma gia lo sapevo, mi sono registrato solo per togliermi il dubbio. INFOSTRADA BALLISTA! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
aspettiamo quache giorno vediamo no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Perchè aspettare ? A me funziona ora, o meglio funziona ma è una NORMALISSIMA navigazione, ne più ne meno di una NORMALISSIMA navigazione 56k/ISDN64, stessa IDENTICA velocità.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Quei LADRONI di INFOSTRADA fanno solo pubblicità ingannevole. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
Internet fino a 6 volte più veloce in dial-up e poi cavarsela dicendo Il livello di accelerazione dipende dal contenuto dei siti visitati e dal grado di compressione impostato sul client è una balla colossale ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
http://tin.virgilio.it/connext/fast.html
![]() Non è solo libero... In più questo di tin.it si paga pure di più...
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
ahahah hai ragione è proprio un furto si paga di + e accellerano solo 3x ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
http://www.itportal.it/news/default....ftware&in=9354
Una delle tante fregature per noi sfigati senza adsl!!! ![]() Mi piacerebbe proprio vedere come la mia isdn64k mi possa scaricare i file a 300k!!Eh eh eh ![]() ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma voi lo avete installato il Supermegapotente "Acceleratore_win.exe" ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
anche tin.it ha tirato fuori una boiata simile !!
![]() ![]() ![]() che pena |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
bah comunque son proprio assurdi ma come si può sparare una azzata simile
![]() poi immagino se fosse vera una cosa del genere...non esisterebbero tutti i casini per portare l'adsl etc ...basta dire più veloce di 100 e fatto |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Ma non è propriamente una cazzata...cioè nei termini che dicono loro si...però per quello che ho potuto provare (per pura curiosità a casa ho l'adsl) questo soft si collega a determinati pop che ti inviano le pagine internet con le immagini compresse...e quindi la navigazione ad esempio in una pagina piena di foto risulta effettivamente più leggera...un pò come succede quando ci colleghiamo con il gprs della omnitel...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
io l'ho provato ,se la pagina ha un po do foto rende molto + velcoe la navigazione ( certo non come i 18 MB di banda che ho al lavoro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
E' possibile fare in modo di emulare di essere connessi al numero libero con un altra connessione per provare il programma?
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pavia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Sono un 'reduce' della flat Libero&Sogno.
Ieri ho provato ad installare il "superacceleratore" e penso che tutto sommato vada bene. Le immagini hanno una qualita' regolabile (da mosaico a loseless,dicono...) e tutto sommato mi auguro l'idea prenda piede. Per il semplice fatto che ' INUTILE inviare stringhe di dati cosi' come sono senza perlomeno provare a comprimerle in maniera SELETTIVA a seconda del contenuto. Con lempel-Ziw e Burrows-Weeler, tutto sommato la compressione e' buona. Devo dire che la posta si scarica molto piu' velocemente (perlomeno e' la mia impressione...) e per la navigazione va bene anche con FireFox 1.0 (a patto di configurare manualmente il proxy). Impressione? Buona, penso continuero' ad usarlo. (oltretutto non mi costa nulla) Dubbi? Mi pare che anche nell'impostazione "immagini non compresse", queste siano comunque un po' piu' scadenti. Alla prossima. Lore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.