|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
Outlook e Hotmail, fine anticipata?
Io pensavo che solo a partire dal prossimo anno la microsoft avrebbe tolto la possibilità di consultare con Outlook e Outlook Express le caselle gratuite di hotmail, invece a quanto pare hanno già cominciato a togliere il supporto. Oggi ho riattivato un vecchio account, che non usavo da tempo ed è venuto fuori un errore in cui mi si dice che non è più possibile consultare le caselle gratuite tramite outlook e per maggiori info:
http://support.microsoft.com/default...#91;LN];878462 Aggiungo anche, che le altre caselle hotmail che uso da tempo continuano ad andare perfettamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Re: Outlook e Hotmail, fine anticipata?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Outlook e Hotmail, fine anticipata?
Quote:
A parer mio, hanno cominciato a togliere il supporto per le nuove attivazioni e poi progressivamente passeranno ai vecchi registrati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Se non ricordo male se non usi un account hotmail per 30 giorni te lo disattivano automaticamente.
Ho anch'io un'account e con outlook tutto ok. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora spiego i passi con ordine: 0. Premessa: uso Outlook Express con 3 caselle hotmail quotidianamente e tutto funziona perfettamente 1. Stamattina ho riattivato da web, un vecchio account perchè avevo dimenticato di averlo. 2. La riattivazione viene completata correttamente. 3. Apro Outlook Express per configurarlo aggiungendo questo accont ed è allora che mi viene dato l'errore. 4. L'ultimo account non si può usare via OE, gli altri continuano a funzionare perfettamente. Se c'è qualcuno che vuole provare, può registrare una nuova casella Hotmail e configurare l'OE. E' meglio se si possiede già un account funzionante, così si può provare se le caselle disabilitate sono tutte e solo quelle nuove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Forse non funzia solo x le nuove attivazioni.
![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Ho lo stesso problema: ho gia una casella xxxxxxx@hotmail.com, perfettamente funzionante, oggi ne ho creato una nuova ma non ne vuole sapere di configurarla, nn riesce a scaricare le cartelle.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.