|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Televisione distribuita con bittorrent...legale?
Salve ragazzi. Da pochi giorni su alcuni siti americani in cui si parla di gadget sfiziosi o htpc si è parlato della televisione distribuita, ossia un modo per poter permettere, tramite un utilizzo particolare di mezzi già esistenti (adsl, bittorrent, scheda satellitare o di acquisizione), di condividere le trasmissioni televisive registrate e quindi non perdersi la propria serie preferita.
Essenzialmente tutto funziona tramite rss, plugin per le più note interfacce htpc (home theater pc) e il client torrent azureus. Questi siti non riportavano nulla sulla legalità delle operazioni. La mia domanda riguarda invece proprio questo. È legale qui in Italia registrare programmi TV in chiaro (trasmessi da Italia 1 per esempio) e condividerli senza scopo di lucro? Saluti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
interesante, hai qualche link?
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
http://pealco.net/archives/2004/11/0...orrent_and_rss
per esempio ma ne ho visti anche su News.com mi pare. La legge cosa dice? Saluti
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
la cosa non dovrebbe essere male il problema è che con le connessioni che ci vengono proposte oggi giorno la vedo difficile e poi si va contro la legalità.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Loreggia--Padova
|
mi sembra che in italia sia illegale
ma io lo fo gia da tempo ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
esiste una guida in italiano?
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Member
|
Da Doom9:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
a me hanno detto che è possiblile vedere la tv con video lan:canali come rai etc
ma non riesco a trovare gli indirizzi qualcuno sà qualcosa su come trovarli? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.