|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[forse OT] ma sono disperato
Dopo numerossissimi tentativi, tutti fallimentari, ho deciso di postare questa richiesta d'aiuto.
Sto' cercando de driver recenti per il mio masterizzatore dvd un liteon DVDRW DRW-1S81 ma non trovo nulla da nessuna parte................. aiutooooooooo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Re: [forse OT] ma sono disperato
Quote:
![]() In windows i masterizzatori vengono riconosciuti come lettori CD-ROM, quindi nessun driver..bastano quelli di sistema (almeno dal 98 in poi ![]() Cerca di essere più chiaro nell'esposizione ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Il tuo è un liteon 811S "rebranded" ovvero meccanica dell' 811S, ma venduto da un'azienda diversa dalla liteon (Acer/Aopen ad es.)
Sul forum di cdfreaks esiste un'utility per convertirlo in 811S e per togliere eventuali problematiche di riconoscimento e masterizzazione di diversi supporti che si sono verificate. Ecco qui il forum dove se ne parla http://club.cdfreaks.com/showthread....highlight=1s81 In sostanza si tratta di scaricare un firmware dell' 811S (es. HS0E) e di forzare l'aggiornamento mediante un tool denominato "flash fix 1.0.0.1" Ultima modifica di Athlon64-FX53 : 22-11-2004 alle 09:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.