|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
[Ancona+sped.] Vendo barton 3000+ 333Mhz
Come da titolo ha ancora 1 anno di garanzia.
E' bloccato. Ma non scalda molto, son riuscito a farlo girare stabile sino a 192Mhz di bus sul mio sistema. Non garantisco oc, precedenza a mano, in vendita anche fuori dal forum! Prezzo: 80+s.s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
|
se mi dai anche la mb ti prendo anche la cpu consegna a mano
hai della ram? ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
coda, ti faccio sapere entro questa sera
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:teo_ssj@hotmail.com Hornet MY05 in garage
|
coda
è in garanzia?
Venice 3500+ Dfi Lanparty nf4 Sli-DR 512Mbx2 gSkill WD Raptor 74gb Seagate 500gb sata Radeon X800GT AIW LG H58N il tutto buttato dentro allo Xaser III V1000D TRATTATIVE... tante ok 1 ko Ybris Silver... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Sanluri (Ca)
|
coda,ma devi spedire
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
coda
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si è in garanzia...è bloccato, ma sale bene se raffreddato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ROMA
|
coda al tuo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
x nemesis 2
svuota la mail box che ram è? mb? ciao ps. ho la connesione gprs vado un po lento ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Allora, la situazione si è fatta complicata allora:
aggiorniamo la coda del processore e vi espongo i fatti: -Brizius mi ha fatto una di quelle offerte, prendendomi anche ram e mobo ad un prezzo che a me andrebbe benissimo e che mi alletta molto e tra l'altro prende tutto a mano, in ogni caso ho un impegno per la mobo con blood e prima ancora con tancrozio! -Bloodflowers -klimt78 -Teo -Spaun -xixxo L'offerta di brizius mi piace tanto, ma l'impegno con tancrozio non vorrei disattenderlo, sto chiedendo consiglio ad un moderatore....cmq per ora le file sono queste |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
scusami se mi intrometto
considerato che io sarei quello che sta rovinando il blocco ![]() di sk madre e cpu . vedo che hai gli stessi utenti in coda x entrambi i pezzi x consegna a mano facciamo cosi che accontentiamo tutti cedo il passo a che stà dietro di me nella coda x la mobo alla condizione che ti prendano entrambi i pezzi altrimenti mi spedisci la mobo appena ti arriva sei daccordo , cosi togliamo il vino dai fiaschi saluti
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
Quote:
anche se con poche speranze ma almeno in coda mi piacerebbe esserci ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Tancrozio sei molto gentile... davvero molto.... ora sento che si fa e ti tengo aggiornato, se il blocco non si sblocca sei il primissimo in coda ... vote for tancrozio...
Schiac ... scusami davvero... con tutti sti post... ci sei in coda davvero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Io conferma la MOBO al 100% a mano,se a Tank va bene!! La cpu la confermo lo stesso,ma primo in coda è Brizius! Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ora siccome mi par di capire che Brizius non prende il processore senza la mobo e che tancorzio mi concede, GRAZIE, di far passare qualcuno che prende il blocco... allora :
-Blood prendi il blocco? - Se no... passo a Brizius col blocco + le ram che ti sconto ancora per lo sbattimento - Se nemmeno Brizius prende il blocco a Tancrozio la mobo e il processore lo butto via... Questo è quanto... scusate ma sto esaurito...ho fatto casini e me ne scuso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
blood prima o poi ti ucciderò!
![]() scherzo ciao amicone ![]() io attendo delle nuove
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
rispondo anche su questo 3d che lo possano leggere tutti
allora .ragazzi --visto che io sarei il prezzomolino io proporrei di fare una cosa semplice se blood prende mobo e cpu . la palla passa a lui se brizius prende mobo e cpu , e blood rinuncia , la palla passa a lui io passerei la mano x la mobo se si realizzano queste due situazioni e x agevolare il venditore se una di queste viene a mancare mi dispiace x voi , ma la mobo la prendo io poi un pochino di buon senso da parte di tutti penso che nn guasti nessuno ripeto rinuncio alla mobo solo se mancano le condizioni sopra dette saluti Tank
![]() |
#19 |
Bannato
|
Perfetto! Io se Tank rinuncia alla mobo e brizius vuole per forza di cose le componenti assieme prendo il blocco..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
scusate ma ho gia informato il venditore
prendo solo cpu e ram ciao cosi risolviamo ogni problema
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.