|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
[HTML] Come aggiungere un contatore delle visite?
Salve a tutti!
Mi sapete dire come si fa ad aggiungere un contatore delle visite ad una pagina html? Dev'essere un servizio offerto da chi offre lo spazio web? Grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
deve essere un servizio offerto da qulcuno che non necessariamente è il tuo fornitore di spazio web. Generalmente funziona mettendo all'interno della pagina un link al sito che "conta" per te gli accessi e genera un'immagine o un testo che viene inserito nella pagina restituita al browser (che così vede "sei il visitatore" ecc.ecc.)
con google troverai qualche milione di link, non saprei consigliarti chi usare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: udine
|
Vai a visitare:
http://www.shinystat.it/ E' il + usato. Oppure dovresti mandare dei cookies sul pc di chi entra e tenere un file si testo sul quale annoti il numero di cookies mandati. Personalmente non mi piace come soluzione ma l'ho fatto una volta e forse il tutorial l'ho trovato su www.html.it ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
grazie mille, interessa anche a me!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Ho messo questo qui, grazie a tutti e due per i consigli ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sto studiano html al corso ed ho letto anche io che si possono creare dei cookies in modo molto facile, ma tramite essi io davvero posso vedere tutto quello che gli altri fanno col mio sito o e solo cosi a mo di statistica??
cmq bello davvero quel sito, troppo elegante quel contatore, fiko fiko! Ultima modifica di Jedi82 : 22-11-2004 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: udine
|
Quote:
javascript+counter cmq è vero... shinystat è proprio carino! ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
fikooooo, ora mi ci diverto un po!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.