|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Posso disabilitare la memoria virtuale?
Ho due banchi di ram samsung pc3200 da 512Mb l'uno messi in dual-ddr e quindi un totale di 1Gb di memoria ram.
Posso disabilitare la cache o memoria virtuale (che adesso è impostata a 1024Mb nella partizione D). A cosa andrei incontro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Potresti ma conviene lasciarla
![]() Byezzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Pensandoci un giga sono tanti e probabilmente non dovresti riscontrare problemi. La memoria virtuale è un appoggio alla Ram: quanto la Ram non riesce più a gestire i dati si appoggia su questa in linee molto generali
Byezzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Io con un giga di ram ho disabilitato la memoria virtuale enon ho mai avuto problemi.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
se usi un multithread spinto con piu di 2 applicazioni pesanti lasciala stare anche xche mica impatta sulle prestazioni
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: Posso disabilitare la memoria virtuale?
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Alcuni programmi richiedono la memoria virtuale per funzionare si trattasse anche di 50MB.
Quindi ti conviene lasciarla, magari riducendola a 100MB.
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
ok ragazzi grazie a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Ragazzi ho un problema, leggete questo: "è stato creato un file temporaneo di paging a causa di un problema verificatosi con la configurazione del file di paging all'avvio del computer. La configurazione del file di paging potrebbe essere superiore a quella specificata" . Inoltre riscontro una tremenda lentezza di windows durante il caricamento iniziale! Ho impostato "dimensione gestite dal sistema". Ho sbagliato? Cosa dovrei fare come dovrei settare?Sistema in sign!
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
up!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.