|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
A me sembra di ricordare che in profumeria costi meno...
ma magari mi sbaglio. Ad ogni modo quella che linki è anche una confezione particolare, quindi credo che il prezzo sia dovuto anche a questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
ciao Gemma,
ho guardato anche su altri siti ma il prezzo mi pare il medesimo ![]() so, perchè dettomi da mi moglie, che qualche anno fa costava intorno alle 70000 £ e pensavo di cavarmela con una 50ina di euro, ma cavolo: 100 e passa mi pare una rapina |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() ma solo percepito, eh! ![]() ![]() polemiche a parte, prova ad andare in profumeria, e vedi se hanno diversi tipi di confezioni, magari meno di 25 oz e magari meno "deluxe". Non sempre i prezzi online sono i migliori ![]() cmq, per il prezzo dei profumi: non hai mai visto quanto costano quelli di Dior... ![]() ad ogni modo in questa pagina lo vedo in vendita a 78$ tutto sta a vedere in che confezione te lo mandano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
personalmente ti consiglio di andare in profumeria xchè spesso hanno dele buone offerte e prezzi piu bassi a seconda dei negozi.
ma poi perche lo devi comperare in dollari e on line?? ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
no, non desidero acquistarlo online ma in profumeria mi serviva capire i prezzi in linea di massima ma con che diamine li fanno sti profumi ? tra le altre cose, io odio nella maniera più assoluta tutti profumi ma, quello è l'unico che riesco a tollerare addosso ad una donna stranamente ha anche un potere particolare su me, mah, misteri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
95 dollari sono 70-80 euro
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
se costassero 10 euro nessuno li regalerebbe perchè mica puoi fare un regalo da 10 euro.
allora li fanno pagare 100 euro perchè così la gente lo può regalare e ne vendono di più bye
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]() ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
io ero convinto che costasse la lavorazione ed i prodotti usati per distillarlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
che triste che è regalare profumi
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
dipende a chi, come e perchè lo regali il mio è un regalo su "richiesta" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
Sai quanto costa un profumo mediamente nella confezione da 50 ml?Qualche €,massimo 2 o 3.I profumi rientrano tra quei prodotti chiamati dai commerciali e dai pubblicitari "miniere d'oro" in quanto il margine netto di profitto è altissimo. Detto questo 95 $ sono 65 €,tanto ma neppure tantissimo rispetto a quello che trovi in giro ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
in questo caso ok allora ![]() ma spesso vedo tantissima gente che non sa cosa regalare e allora si butta sui profumi! ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Però bisogna conoscere i gusti della persona a cui lo regali...
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
capisco cosa intendi ma alle volte eheh... certo che se lo regalano a me sono veramente soldi buttati, non uso nemmeno il dopobarba, tutte frescacce come direbbe il Banana.... ![]() preferisco se mi regalano una confezione di CD vergini oppure, una penna, un paio di calze e così via ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.