|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Tv out su X800 pro...un aiutino ?
Ciao a tutti...ho una bella domanda da niubbio..
![]() ieri sera mi collego la Tv out della x800 pro al Tv per vedermi un film in santa pace. Uso gli stessi collegamenti che già avevo predisposto per la vecchia 9700 e la 9800 e la 9800xt monto l'adattatore S-video-RCA fornito e vado in scart (come sempre) Allora, il Tv out funziona ma ho un problema di risoluzione: Tempo addietro avevo un monitor da 1024x768 quindi avevo: CRT: 1024x768 TV: 1024x768 Ora ho un monitor migliore che tengo a 1280x1024 , quindi ho: CRT: 1280x1024 TV: 1024x768 quando esco in TV out, sul TV ho un pan e scan (modello laptop, non so se mi spiego) invece di avere il desktop tutto compreso nei limite della Tv Quindi muovendo il mouse mi scorre il desktop sul TV Insomma...che voi sappiate non ri può settare differentemente ? altrimenti come immaginate è un po' un casotto... domanda da niubbio...con le Tv out non ci ho mai giocato molto Thx
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Proprietà schermo- > Impostazioni.
Qui, prova a spuntare la casella "Usa periferica come monitor principale" per il "monitor" Secondario (nel tuo caso la tv), invertendo dunque i compiti tra le due uscite video della x800 pro. Se non va, in cambio della tua scheduzza, posso forniti una 9800pro che non soffere di queste incertezze... ![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ohoh...ciao Ramon...non mi hai poi aggiornato su quella cosa...
grazie...provo a scambiare...in effetti ho provato ma poi mi girava le palle vedere il principale sul TV ti ringrazio per l'offerta ma ....mmh...NO ![]()
![]() |
#5 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Cmq lo scopo è evitare lo scrolling di un desktop clonato su una periferica a risoluzione inferiore. Io risolvevo così in modo semplice e veloce, avendo un desktop virtuale 2048x1536. Altrimenti, c'è da smanettare ogni volta nel pannello: "Visualizzazione". Quote:
![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.