|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
AS8 & CM Real Power 450W
Ciao Ragà...
avrei da porvi una domanda: volevo acquistare il PSU CoolerMaster RealPower 450W...ottimo alimentatore silenzioso e veramente bello da vedere.... Nelle note tecniche noto un avvertimento ..... "ATTENZIONE non supporta MB che richiedono il -5V" Ora, come faccio a capire se la mia mobo richiede i -5v Ovviamente nella piedinatura ATX, essendo uno standard, è presente il pin del -5v...ma, mi ripeto, la Abit AS8 richiede questo voltaggio? E' un voltaggio presente sulle vecchie mobo ATX? Fatemi sapere.. Sia in internet che su coolermaster non riesco a trovare una tabella delle mobo compatibili con sto PSU... quindi HELP amicici.... Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
"this power supply does not support -5v for the motherboard for new atx form factor operation"
mi rispondo da solo... ottimi voltaggi, psu veramente cool ![]() Se avete una mobo non molto recente (con età di fabbricazione >=6 mesi) vi consiglio di sentire coolermaster prima di acquistarlo onde evitare di arrivare a casa e di non poter far funzionare l'ali sulla vostra mobo... Se la mobo ha bisogno dei -5v l'ali non eroga la corrente per poter accendere il vostro pc... Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
Quote:
vai tranquillo non credo che hai mb con slot isa vero? i negativi alimentavano vecchi slot a 8 e 16 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao.. ![]() cmq l'ho acquistato e funziona.... in alternativa non si accendeva il pc con questo ali... cmq sul manuale ho letto che tutte le ultime revisioni ATX sono così... Saluti.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.