|
|
Risultati sondaggio: Quale router prenderò? | |||
D-Link DWL-900 AP+ 120.00 € |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Atlantis Land A02-WRA2-11B 93.60€ |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
US-Robotics 139105 110.00 € |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
US-Robotics 139106 160.00 € |
![]() ![]() ![]() |
2 | 100.00% |
US-Robotics 848003 60.00 € |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 2. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quale router?
La scelta è molto ardua, per vari motivi.
Metto un sondaggino per rendere accattivante la cosa.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
I prezzi sono abbastanza precisi, forse qualcosina in più, se mi fanno scherzi quando lo devo comperare.
I primi due sono a 11Mbit, mi sembra. Lenti, ma... Dovrei collegare due PC in due piani diversi. Un metodo è il wireless. Ovvio che opterei per un prodotto abbastanza serio e potente perchè passare le solette con poca potenza non si combina. Quindi due antennine... E USR. Altrimenti potrei stendere 50 metri di cavo FTP (cat5e) [40€ la matassa da 100 metri]: lo farei volentieri anche perchè non mi dispiace cimentarmi in questi lavori. Esistono frutti compatibili con le scatolette magic e quindi verrebbe anche un bel lavoro. Se dovessi stendere il cavo potrei sempre optare per il wireless lento... così almeno quello a piano di sopra potrebbe giocare con questa opzione...
Il regarde le soleil. . il coule comme un navire. . et dans l'esprit il me reporte en arrière. . . dans la terre lointaine de mes pères. . . meglio un brutto processo che un bel funerale Ultima modifica di sparagnino : 29-10-2004 alle 20:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
per i prezzi rivedi....
USB robotics 139106 a 145 euro con kit adsl (router + scheda pci wireless) 200 euro http://www.moaistore.it/prodotti/pro...and=usrobotics http://www.moaistore.it/prodotti/pro...nd=KitWireless altamente affidabili,, 3 giorni la merce ti arriva a casa contrassegno con corriere in ottimo stato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Attenzione, attenzione
Ora come ora mi ispira il 9105.
Non è wifi, ma non mi interessa. Se all'altro utonte dovesse servire il wifi si potrebbe comperare un AP, giusto, no? Con 110 euri me la caverei. Poi dovrei aggiungerne altri 50 di cablatura. E la rete ci starebbe bene. NAT, VPN, firewall etc etc. Dovrei solo configurarla al meglio: ma ho un po' di tempo, per quello. Che dite?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.