|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
[titolo canzone]This is a crazy...
Mannaggia....aiutatemi...
come si intitola quella canzone che ad un certo punto con voce maschile pacata, un po' "soffiata" dice qualcosa del tipo "this is a crazy beautiful world"....o almeno questo è quello che mi è parso sentire...o similia! e l'altra che mi manca e quella che durante tutta la conzone si sente un respiro(anzi è incentrata sul respiro) Grazie...ah...le curiosità impellenti!!
In un arco di tempo abbastanza lungo l'indice di sopravvivenza di ognuno scende a zero Ultima modifica di Mezzetti0903 : 08-10-2004 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
.
up.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
...
This is a crazy beautiful world.... è anche nella pubblicità in cui fanno "i wish i have.."
dai...mi sono impallato...ditemi il titolooooooo grazieeeee ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
!
Up...
Quella sul respito è Breathe.... mentre l'altra....daii....è impossiile nessuno sappia aiutarmi... Aiutatemi!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Ci sto pensando ma non mi viene, la pubblicità di quale prodotto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
!
Ouff...finalmente posso farvi capire cosa intendo
http://www.meltinpot.com/video/wish_small_w.wmv il problema è che quella...non si trova... ne esiste una simile per non dire uguale??(è una cover??) Grazie per l'interessamento ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.