|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
tastiera per asus my pal a620
a giorni mi dovrebbe arrivare il palmare. vorrei agganciarci una tastiera ma ho visto un pò di prezzi in giro e costano veramente tanto. esitono modelli economi per questo palmare?
ho sentito anche che se il palmare ha una porta usb (dovrebbe avere un'interfccia usb, è la stessa cosa?) con un driver "costruito in casa" si può agganciare una normale tastiera. e possibile? io ho una tastiera di gomma di quelle lavabili-arrotolabili, ha l'attacco ps/2. è possibile trovare un adattatore per usb e agganciarla al palmare? aiutoooooo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
si esistono gli adattatori ps2 usb e, almeno sui picci', funzionano molto bene
l'asus a620 non ha la porta usb esistono tastiere virtuali full screen che vanno benone come quella spb
![]() |
#3 |
Member
|
"tastiere virtuali full screen che vanno benone come quella spb"
che significa tastiere virtuali full screen? spb sta per? interfaccia usb che significa allora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: tastiera per asus my pal a620
Quote:
http://www.ratocsystems.com/english/...ges/cfu1u.html http://www.twin-paradox.com/SEPDA.html Ma è costosissima (sui 140€) e ti occupa lo slot compact flash non permettendoti di mettere una importantissima scheda di memoria... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
io vorrrei agganciarci una tastiera ma nn mi va di spendere 80 euro. e' possibile che nn ci sia un'alta soluzione? che cosa mi consigli di fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque se ti fidi a comprare su ebay(e non vedo perchè non dovresti) ci sono delle tastiere per palmari intorno ai 40-50 € e dovrebbe essercene qualcuna che va bene anche per l'Ausus... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
e da giorni che cerco ma nn trovo niente!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi sa che è proprio l'Ausus ad avere questa penuria di accessori non originali, perchè per gli HP/compaq, toshiba e dell, le tastiere compatibili su ebay si trovano eccome... Continua a guardare comunque, purtroppo non hai alternative
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.spbsoftwarehouse.com/prod...nshots.html?en In pratica è una tastiera software a tutto schermo fatta per essere usata direttamete con le dita sul display e non con il pennino... Io la uso ogni tanto e la trovo piuttosto comoda anche se avendo le dita un pò grosse si fanno parecchi errori... Non sarà una vera tastiera ma cmq IMHO è da provare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
lo sapevo!! ci ho pensato un sacco di tempo prima di farmi il palmare...ho trovato questa offerta....e ho presa una sola!!! asus di mer...
la tastiera software la potrei provare ma io scrivo come un dattilografo e un minimo di tastiera propio mi occorre... mi sa tanto che mi tocchera comprare quella dell'asus. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
qui
http://www.auctionworks.com/storefro...338&i=15967114 costa circa 43 Euro + 7 se non sbaglio di spedizione ciao marall |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
forse mi hai salvato la vita...mi sentirò meno coglione. un ultima cosa..hai mai fatto acquisti su questo sito? è affidabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
l'ho ordinata subito la tastiera. pagherò con money order che da quant'ho capito è un vaglia postale no? un ultima cosa, sapete se devo pagare prima e poi mi spediscono la merce oppure la merce parte da quando ricevono l'ordine?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Prima paghi e poi ricevi l'ordine marall Quote:
![]() ![]() ciao marall |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
devo chieder un vaglia internazionale o va bene un vaglia postale normale? l'importo devo farlo in sterline o no?
che cos'è paypal? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
marall |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
http://www.palmone.com/us/products/h...s/tungsten-t3/ ma dove sarebbe la tastiera qui?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.