|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
[GE+Sped.] X-Box con MB KO completa di tutto.
Premessa, causa "disattenzione" mentre io ed un mio amico stavamo modificando una X-box vendiamo tutto.
---------------------------------------------------------- MB, probabilmente una 1.1 (forse una 1.0...) il danno è stato fatto su un solo condensatore, lo abbiamo rotto è trovarne uno = a Genova è IMPOSSIBILE. €20 ---------------------------------------------------------- Case, come nuovo €15 ---------------------------------------------------------- Lettore Philips: €20 ---------------------------------------------------------- Alimentatore €20 ---------------------------------------------------------- Set di cavi, scatola, ecc. In regalo con la MB+Ali+lettore DVD ---------------------------------------------------------- 1HD 8GB, originale (forse Slokato, mi devo informare) €10 ---------------------------------------------------------- a parte la MB tutto il resto è perfetto TUTTO IL BLOCCO: 65€ SS ESCLUSE SENZA JOYPAD. I PREZZI SINGOLI LI HO MESSI X VOSTRA INFO E SECONDO I VALORI DI MERCATO, LA CONSEGNA A MANO HA PRIORITà ASSOLUTA, SBLOCCO SOLO NEL CASO DI VENDITA X-BOX ED HA PARTE I JOYPAD, CIAO. Regole: Precedenza consegna a mano. Precedenza al Blocco. Spese di spedizione ESCLUSE. Sconto x TUTTO il blocco Precedenza ai NON PERDI TEMPO, chi si mette in coda al mio prezzo e non mi manda un messaggio PVT subito dopo x concludere verrà superato dall'utente successivo, mi sono un po' stancato di quelli che si mettono in coda e poi non si fanno avanti realmente. NON accetto aste al ribasso. Pagamento anticipato tramite PostePay/Bonifico bancario o vaglia anticipato. Se avete DOMANDE fatele pure in PVT. In vendita anche su altri forum. Infine: Se avete la possibilità di sostituire il condensatore avete una X-box a meno della metà del suo prezzo.... Ciao.
Sono registrato dall'Aprile 2000 ^_^ Ultima modifica di MALLEUS : 06-11-2004 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
ciao io ho una xbox 1.2 mi sembra con la mobo che e' stata scassata anche questa facendo una mod se mi dici che sei sicuro che la tua mobo ha solo il condensatore da sostituire mi interessa e magari puo' capitare pure lo scambio a mano fammi sapere
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Ciao, domani ti dò conferma al 100%, ho mandato la mail all'amico adesso, informati che l'alimentatore della 1.1 sia compatibile con la 1.2, eventualmente se prendi il blocco scendo con il prezzo, sul vederci x la consegna a mano non saprei, dipende dal dove/quando.
Ciao a domani (oggi) ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
della xbox intera non saprei anche perche' la mia e' intera tutto perfetto e per altro e' uguale alla tua lettore philips HD forse il mio e' loccato ma mi sembra che si possa sbloccare ha solo la mobo che non ne vule sapere io l'ho comprata gia' rotta per questo non l'ho scassata io
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
ciao,
se è solo il condensatore ti posso offrire 57€ in j+3 del blocco
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Macerata
|
In coda per la scheda madre.
Hai PVT ![]() Ciao Angelo ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi hanno detto che l'alimentatore della 1.0 è 1.1 è diverso dalla 1.2/1.3/1.4/1.5/1.6
x info...
Sono registrato dall'Aprile 2000 ^_^ Ultima modifica di MALLEUS : 19-10-2004 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
per la mia 1.2 penso vada bene quasi al 100%
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Mmmmh, informati mooolto bene
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
penso di si a me' cmq serve solo la mobo e nientaltro
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Macerata
|
Le schede madri 1.0 e 1.1 hanno un connettore di tipo AT mentre le altre versioni hanno l'ATX
![]() Ciao Angelo ![]()
Ho concluso con: MimmoEV, Mikepedo, King, Jemofrà, Netneo, bixxio, barbaro, Qasar, Zeroping, tapiro, xketto85x, crosni, IcEMaN666, sanford, skikkolo, lord byron Ultima modifica di BBABBA' : 20-10-2004 alle 03:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
interessato al blocco.
fammi sapere il prezzo scontato e vediamo che si può fare. CIAO!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
interessato pad + hard disk (se mi assicuri che é sbloccato) 30€ spese incluse
nb: ma é un 10giga formattato a 8giga come di solito si trovano sulle xbox o é proprio 8giga?
trattative a buon fine con: Riaw, IngPeo, Felipe, Matro, Tekn0, Dj.Tolo, Gianfry24, maso87, Provenzano. Ultima modifica di herinanth : 20-10-2004 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Pensa che io credevo che almeno non volevi i PAD
![]() Vendo a pezzi che è meglio ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Ciao Porko, se 6 veramente interessato mandami PVT, se x sconto blocco intendi anche i 2 Joypad no problem
![]() Fammi sapere, ciao. Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Non ti posso dare garanzie su questo...
Se 6 sempre interessato è non riesco a piazzare il blocco ti posso venire incontro con SS a metà ![]() Ciao. Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
se mi confermi che è solo il condensatore ( tanto per intenderci è quello sotto vicino al punto D0?) per il blocco posso arrivare a 70 ss incluse....
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Io te lo confermerei anche subito ma non posso, la X non è nelle mie mani, non posso darti una certezza che non ho neanche io al 100%, la ho al 70% sicuramente il condensatore e rotto, ma metti che poi si e bloccata la MB come tempo fà mi accadde con un'altra X che facciamo?, mi rimandi tutto e perdiamo tempo/soldi? avrei preferito la consegna a mano x questo, eventualemente mi riprendo la MB e piazzo il resto (funzionante al 100%).
Ciao. Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.