|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Recedere un ordine online
Ho effettuato ormai quasi tre settimane fa l'ordine dell'alimentatore PowerStream OCZ 420 W presso Cr@zyHW... non mi è ancora arrivato. Faccio notare che questa volta, diversamente dagli altri acquisti online da me effettuati, ho scelto la consegna via posta (pacco celere 42/48 h), solitamente sceglievo il corriere...
visto che ormai ho capito che non lo ricevero più da cr@zyHW se non tra secoli, ho pensato di fare l'ordine presso un altro rivenditore scegliendo la spedizione via corriere (con questo sito ho scelto la posta perchè i prezzi dei corrieri erano incredibilmente elevati rispetto agli altri siti, non so perchè...).. .... ...quando avrò il mio nuovo ali e - forse tra qualche anno - ricevero l'alimentatore mi basta rifiutare l'ordine, giusto? (ho scelto il metodo di pagamento alla consegna..) ...che dite?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
In pratica si, in questo modo pero' il venditore si appioppa le spese di spedizione, e non so quanto ne sia contento...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sì, non è correttissimo, ma anche loro si stanno comportando in maniera non molto corretta evitando di rispondere alle mie e-mail di richiesta delucidazioni!!... che dite?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Io manderei una mail informando che se l'ali non arriva entro tot tempo,visto anche che non si riesce ad avere aggiornamenti riguardo i tempi di consegna, possono considerare l'ordine nullo.
Saluti,ecc. Mi pare una cosa onesta. Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() Gio&Gio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
già, per essere sicuro li chiamo... grazie mille delle opinioni!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ecco il messaggio che ho inviato:
Ho effettuato un ordine presso il vostro sito il 21 ottobre 2004 che tuttavia non ho ancora ricevuto. La settimana scorsa vi ho spedito tramite il modulo nel vostro sito due e-mail di richiesta di delucidazioni, ma non ho ricevuto risposta, suppongo che dipenda da un possibile malfunzionamento del modulo stesso. Non so se il disagio dipenda da voi o dal servizio postale ma ormai sono passati 15 giorni e considero l'ordine nullo, mi procurerò il prodotto personalmente presso un negozio della mia città. Saluti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.