|
|
Risultati sondaggio: Quanti libri avete letto nel 2004? | |||
Nessuno... |
![]() ![]() ![]() |
3 | 8.82% |
1 |
![]() ![]() ![]() |
2 | 5.88% |
2 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.94% |
3 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.94% |
4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.94% |
5 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 8.82% |
Più di 5 |
![]() ![]() ![]() |
23 | 67.65% |
Votanti: 34. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Quanti libri avete letto quest'anno?
Ormai visto i prezzi a cui sono arrivati i libri nuovi, io per leggerne uno sono costretto a farmeli prestare o a rovistare tra le edizioni economiche...
![]() Per voi invece com'è la situazione?
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
A parte quelli dell'università direi una dozzina circa. Comunque costano parecchio, questo è vero.
Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Andare a prenderli in biblioteca no, eh?
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
preferisco risparmiare su qualcos'altro e prender le edizioni economiche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Purtroppo solo 4 ma... se non dovessi studiare... ne avrei letti almeno il doppio...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Più di cinque e tutti della stesso autore: Micheal Connelly.
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
io ho votato "1", quindi non sono molto pratico dei prezzi.
qual'è il prezzo medio? sempre che di "medio" si possa parlare: probabilmente le nuove uscite costano di più, così come le edizioni più curate.
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
UP
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Più di 5: alcuni me li ha prestati il mio amore [fanno parte della collana "Novecento" usciti con un giornale, mi pare Repubblica], altri li ho comprati io, altri li hanno prestati a mio fratello o li avevo in casa e ancora mi mancavano..
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 08-11-2004 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() Non mi sembra di aver comprato nessun libro nel 2004, ma ne ho letti un bel po', più o meno uno al mese.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Non tengo il conto, ma credo di averne letti una quindicina.
Anch'io preferisco risparmiare su altre cose, e frequento librerie e bancarelle dove spesso si trovano cose interessanti. L'ultima volta in una bancarella ho comprato 6 libri con 10 €
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
piu' di cinque ... molti piu' di cinque.
Le mie ultime vittime sono state Perdido Street Station Il morbo di Erode Killer on line ![]() E ho appena fatto un mega acquisto in blocco di 10 libri La saga di Martin La nuova saga di Shannara Codice Da Vinci La citta' delle navi ![]() E sto cercando disperatamente i racconti di Karl Edward Wagner su Kane e quelli di M. Moorcock su Elric ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Serosch : 08-11-2004 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Vabbè che era un nuovo arrivo, però.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Una ventina.
Ne prendo molti anche usati su ebay, quando ne trovo, oppure in mercatini ed offerte speciali nei supermercati. LuVi Ultima modifica di Lucio Virzì : 08-11-2004 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.