|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Problema ccApp.exe
Ciao a tutti, ho il seguente problema: ogni tanto mentre lavoro con il computer ad un certo punto la cpu inizia a lavorare incessantemente al 100%; ho guardato nel task manager ed è l'applicazione ccApp.exe che appunto fa lavorare la cpu.
Inoltre a volte quando arresto il sistema mi dice che l'applicazione ccApp.exe non risponde e devo attendere la terminazione del programma. Sapreste dirmi a cos'è dovuto questo problema? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Non è un file legato all'antivirus di Norton? Che sia da reinstallare (la butto lì, stante l'ora)?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Si è un file usato da quella ciofeca del Norton.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
potrebbe essere qualche operazione settata in automatico con il norton antivirus o il pacchetto norton... eventualmente da disabilitare...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok, grazie, quando avrò un pò di tempo proverò a reinstallarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
credo che se sia da reinstallare è perchè dà qualche errore o altro messaggio... invece sembra eseguirsi attraverso qualche opzione...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.