|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano-Verona
|
[VERONA] Componenti @ Liquido e non solo !!!
Ciao a tutti, sono nuovo appena arrivato, e ho bisogno di queste cose:
- radiatore (fatemi le vostre offerte!!!!!) - t-rex 2 (completo di tutta la dotazione!!!!) - ventola 120x120 possibilmente termocontrollata - pompa seltz l30 o maggiore (devo ancora decidere ![]() - alimentatore dedicato da 300w in su... Poi avrei anche bisogno di: - 1gb di ram (fatemi le vostre offerte) In aggiornamento !!!!! Proponete senza giri di parole e col prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dai oh.... nessuno????????!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
|
Quote:
Idem la ventola 120... Me ne servono 2 quindi se prima le trova JackeR182 e ce ne sono ancora le prendo io le rimanenti ![]() P.S. Anche non termocontrollate ![]()
DESKTOP: Intel Core i7-12700KF|Noctua NH-D14|Gigabyte Z790 Aorus Elite DDR4|Corsair Vengeance RGP Pro 2x16GB DDR4 3600MHz|Sapphire AMD 6700 XT 12GB Pulse|Samsung 980 PRO 1TB NVMe + SanDisk 480GB SATA|Corsair AX860|Noctua 3xNF-S12A FLX|Asus Xonar DX|Corsair Obsidian 750D|Benq XL2411Z|Logitech G502 Lightspeed|Synology 2xDS1621+/2x6 HDD 6TB WD Red/2x2 SSD NVMe 400GB cache/2x8GB RAM Desktop Replacement: Asus ROG G14|AMD Ryzen 9 5900HS|32GB RAM DDR4|RTX 3060|FHD 144Hz||1TB SSD NVMe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x radiatore : mi servirebbe foto per vedere dove piazzarlo dato che le dimensioni non sono minime...
x ram: per me costan troppo, non ho bisogno di tutte quelle prestazioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
riaperto altro thread eccolo quà! x qualsiasi info chiedi pure...esteticamente non é il top xò funzia molto bene...vendo anche la vaschetta! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non saprei dove piazzare il rad...
e per la vaschetta me ne servirebbe una + piccola... Lascio tutte e due... mi spiace... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
scusami, non vorrei tartassarti.. ![]() ma il radiatore lo puoi integrare a tetto se vuoi! ![]() la vaschetta sembra IMMENSA? ![]() ma ci sta la pompa in piedi e basta...non é altissima! ![]() cmq come preferisci te..buona ricerca! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Guarda io non sono molto pratico ancora...
se mi dessi una mano ad integrare te ne sarei grato... e potrei prenderti il rad... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
certo nei miei limiti ti aiuto volentieri ad integrare il tutto ok? ![]() ciao! Ale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.