|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sono riuscito a far crepare il MuVo?
C'è l'ho fatta!! A scuola, mentre trasferivo dei file da risorse del computer all'improvviso si blocca. Riavvio e trovo che il muvo non ha più i file che avevo copiato. Cerco di formattare e... rullo di tamburi, non riesce + a formattare
![]() ![]() ![]() come posso recuperare il muvo? non mi interessano i file che stanno dentro, basta solo il muvo, quindi, anche formattazioni distruttive e nucleari sono ben acette arrivati a questo punto. Ho provato a formattare -con format di dos -fdisk di dos -partition magic 8 -power quest drive image 2002 -aggiornando il firmware -formattando col programma creative TUTTE FALLITE!!! grazie a tutti!
Mac user Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Non ti resta che portarlo a Lourdes...
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sposto in schede audio.
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: Sono riuscito a far crepare il MuVo?
Quote:
Ma son quelli con memoria statica o quelli con hdd da 1.5 e 4 gb. Da come parli non si capisce. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ops è vero. Chiedo scusa
Il muvo in questione è il primo ad essere uscito con memoria da 64Mb sotto forma di pen-drive!! ![]()
Mac user Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Cmq mi dispiace e alla faccia di quelli che dicono che i lettori a memoria statica non si scassano mai. Cmq cogli l'occasione per un upgrade. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Haimè ho appena acquistato un muvo NX FM da 256 mb. Però un giorno o l'altro riuscirò a formattarlo!!! se qualcuno sapeva qualche programma che formatta tutto senza limitazioni....
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
E se si fosse bruciata la memoria? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si, scusa... è il tx
Cmq se io ci metto qualcosa dentro, la legge! Il fatto è che si è danneggiata buona parte della memoria, e poi non funziona neppure più come lettore mp3. A me interessa solo formattare e basta!!!!!!!!!!!! malediz! Volgio perdere tutti i dati che stanno all'interno!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dai, nessuno sa suggerirmi come formattare il muvo? è importante!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Dal sito creative (hai provato anche a scrivere al supporto?):
Usare sempre l’utility installata dal CD d’installazione del Creative MuVo installation CD piuttosto che formattare l’unità da Esplora Risorse di Windows o dal Prompt dei Comandi. Se il Creative MuVo è stato formattato da un’utility di formattazione di terze parti come il programma di formattazione nativo in Windows, è necessario riformattare usando l’utility di formattazione del Creative MuVo che spuò essere trovata normalmente sotto Start, Programmi, Creative, Creative (Nomad) MuVo. Nel caso non sia presente, reinstallare il software Creative MuVo. Se files risultano corrotti sul Creative MuVo seguire la procedura sottostante: Per usare la modalità Emergency Media Recovery: * Scollegare il Creative MuVo dal computer * Premere e tener premuto il tasto PLAY mentre il Creative MuVo viene inserito nella porta USB. * Continuare a tener premuto il tasto PLAY per circa 10-20 secondi dopo aver inserito l’unità nella porta USB. I Creative MuVo Media Recovery drivers dovrebbero caricarsi. * Quando la luce sul Creative MuVo diventa rossa, rilasciare il tasto PLAY. * Selezionare Start, Programmi, Creative, Creative (Nomad) MuVo, Formatta. In Windows 98, deselezionare Quick Format, quindi cliccare su Start. Una volta terminata la formattazione il Creative MuVo è ora pronto per trasferirvi files. NOTA: Aspettare 10 secondi dopo avere trasferito files o formattato il MuVo prima di scollegarlo per un funzionamento ottimale. Una seconda opzione: 1. Collegare il MuVo nel computer e usare l’ Utility Nomad Format e formattare il MuVo per 2 volte di fila. 2. Scollegare il MuVo dal computer e collegarlo nell’unità batteria ed accenderlo. 3. Spegnere il MuVo e collegarlo nuovamente al computer. Sfogliare il computer ai files sul Creative MuVo per verificare che il file Settings.dat è sul player. 4. Trasferire brani sul MuVo normalmente.
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 30-10-2004 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Se vedi, ho scritto sopra che ho già provato col programma creative, con esito negativo. Ho scritto al support creative e mi hanno dato la stessa identica risposta che hai postato. Probabilmente il problema risiede in un cluster danneggiato. Non copia assolutamente niente. Avevo inserito questo post nella sezione degli archivi di massa perchè forse lì qualcuno conosceva la soluzione al problema che è prettamente "fisico-logico e metafisico
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Avevo visto che avevi usato il programma creative, ma non sapevo se avevi usato l'esatta procedura.
Se credi che in PdM avrai più possibilità ti rimetto lì, anche se temo che MM non sarà contento ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() Grazie! Il fatto di tornare in quella sezione è dovuto appunto dal fatto che ho provato tutto il possibile con gli strumenti "audio Creative" e quindi sarebbe indispensabile sapere il nome di qualche programma (o qualche procedura) che mi permetta di formattare il pen drive in maniera completa. Sto notando che il crash della formattazione avviene nel momento in cui, fa il controllo del drive. Ovviamente, essendo danneggiato (probabilmente) il primo cluster, non continua... Il classico problema del cluster bastardo ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.