|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
aiuto, canzoni amore ma come dico io
Ciao a tutti,
mi dovete aiutare, sto cercando di farmi un cd come mai mi sn fatto, sto cercando tutte le canzoni possibili per farlo; solo ke devono avere alcune caratteristiche 1) devono essere tanto dolci ma dolci ke oltre a fare colare lo zucchero dal cd ![]() 2) devono seguire qsi tutte le stessa caratteristica cioè andamento lento ed eventualmente crescendo finale o centrale molto intenso. Alcuni esempi: e... di vasco; I don't to want miss a thing degli aerosmith; could it be any harder dei the calling; iris dei goo goo dolls. Ce ne sn tantissime altre, aiutatemi per primo perkè nn me le ricordo tutte, nonostante ho 24 anni, la memoria a volte fa brutti scherzi; per secondo, sicuramente voi ne sapete + di me. Spaziate negli anni, ma nn andate troppo indietro. Vi ringrazio a tutti anticipatamente. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
:o
Lou reed : Berlin (dolcissima, ma prega perchè non capisca le parole ![]() Velvet underground : Femme Fatal Dire straits: Tunnel of love Dire straits: Romeo and juliet Led Zeppelin : Since I have been loving you Quante te ne servono?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 31-10-2004 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io mi ero persa nella nebbia e tu
Tu dalla rabbia ormai non ci vivevi più E adesso che siamo tornati insieme Ti dico t'amo e tu non me lo dici mai E adesso giura, adesso giura Adesso giura che non hai paura Che sia una fregatura dirmi amore mio Perchè un'amore col silenziatore Ti spara al cuore e pum! tu sei caduto giù T'appartengo ed io ci tengo E se prometto poi mantengo M'appartieni e se ci tieni Tu prometti e poi mantieni Prometto, prometti Ti giuro amore un amore eterno Se non è amore me ne andrò all'inferno Ma quando ci sorprenderà l'inverno Questo amore sarà già un incendio Lo grido cento mille volte a sera Ma disperata come una preghiera Non voglio più svegliarmi sola sola Se non ci sarai Prometti per sempre sarai Prometti indietro non si tornerà Se c'è una crisi la mandiamo via Perchè i problemi tuoi sono problemi miei Bisogna dirci tutto fra di noi E a tutti gli altri poi non li diremo mai E adesso giura, adesso giura Adesso giura sopra il mio diario Dove c'è la tua foto che hai dedicato a me Che ho consumato con i baci e i pianti Che io per colpa tua non piangerò mai più T'appartengo ed io ci tengo E se prometto poi mantengo M'appartieni e se ci tieni Tu prometti e poi mantieni Prometto, prometti Ti giuro amore un amore eterno Se non è amore me ne andrò all'inferno Ma quando ci sorprenderà l'inverno Questo amore sarà già un incendio Lo grido cento mille volte a sera Ma disperata come una preghiera Non voglio più svegliarmi sola sola Se non ci sarai Prometti per sempre sarai Prometti indietro non si tornerà T'appartengo ed io ci tengo E se prometto poi mantengo M'appartieni e se ci tieni Tu prometti e poi mantieni Giura! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
In Berlin, by the wall you were five foot ten inches tall It was very nice candlelight and Dubonnet on ice We were in a small cafe you could hear the guitars play It was very nice it was paradise You're right and I'm wrong hey babe, I'm gonna miss you now that you're gone One sweet day Oh, you're right and I'm wrong you know I'm gonna miss you now that you're gone One sweet day One sweet day
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ancora molte thotgor, se puoi dammi altri titoli;
nn mi ricordo c' era qlke bella canzone d'amore dei guns nroses ma nn ricordo il titolo, lo stesso per i brian adams. Vedi tu, dimmene altre ke conosci. Ti ringrazio. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Led Zeppelin : thank you
David Bowie : lady stardust David bowie: Letter to hermione Jeff beck : I have been drinking Non ne conosco altre che presenino il "ritmo" che vuoi te ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 01-11-2004 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Queen - The great pretender
Queen - Somebody to Love Aaliyah - Once upon a december Faye Wong - Eyes on Me (dolcissima ![]() Stevie Wonder - I Just Call You To Say I Love You The Mammas And The Papas - Dream A Little Dream Of Me (a me fa piangere) Elton John - I Hope You Don't Mind Se poi elimini il fattore di "ritmo che sale" se ne trovano milioni ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Brian Adams - Everythig I do I do it for you (troppo dolce, io non riesco a sentirla, mi cascano le palle, preferisco la cover punk ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sei un grande scoperchiatore hai capito il genere me ne hai trovato un' altra di cui mi ero dimenticato il titolo qlla dei brian adams così mi sn scaricato anke we're in heaven.
Continuate, vi ringrazio. Si devono essere dolcissime ke ti devi mettere a piangere. Grazie ankora. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
finley quaye - dice
patrick park - something pretty mazzy star - into dast ryan adams - wonderwall
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Genova
|
Ti posto la mia playlist personale:
Aerosmith - I Don't Want To Miss A Thing Guns N Roses - Don't Cry // - Patience Led Zeppelin - Starway To Heaven Ligabue - Piccola stella senza cielo Maroon 5 - She Will Be loved Scorpions - Still Loving You Smashing Pumpkins - Tonight Tonight Five for Fighting - It's not easy Train - Drop Of Jupiter U2 - With or Without You // - One Sono tutte sdolcinatissime... della prima ti posto il testo: Potrei rimanere sveglio solo per sentirti respirare vederti sorridere mentre dormi Mentre sei lontana e stai sognando Potrei trascorrere la mia vita in questa dolce resa Potrei rimanere perso in questo momento per sempre Ogni attimo trascorso con te E' un piccolo tesoro Non voglio chiudere gli occhi Non mi voglio addormentare Perche mi mancheresti, baby E non mi voglio perdere niente Perche persino quando ti sogno II sogno piu bello non basterebbe Mi mancheresti ancora, baby E non mi voglio perdere niente Steso vicino a te Mentre sento battere il tuo cuore E mi chiedo cosa stai sognando Mi chiedo se è me che vedi Poi ti bacio gli occhi a ringrazio Dio che siamo insieme voglio stare con te In quest'attimo per sempre, per sempre Non mi voglio perdere neanche un sorriso Non mi voglio perdere neanche un bacio voglio stare con te Qui con te, cosi Ti voglio tenere stretta Sentire il tuo cuore vicino al mio E rimanere qui in questo momento Per sempre Non voglio chiudere gli occhi Non mi voglio addormentare, si Non mi voglio perdere niente IMHO UN CAPOLAVORO:::!!! ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Anke per me I Don't Want To Miss A Thing è un capolavoro,
è una delle mie preferite. Vi ringrazio a tutti, continuate con i suggerimenti. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Chicago - "Hard to say I'm sorry"
Simply red - "Holding back the years" George Michael - "Careless whispers" Phil Collins - "One more night" Frankie goes to Hollywood - "The power of love" Falco - "Jeanny" Foreigner - "I wanna know what love is"
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Udine
|
Roxette - Listen to your heart
Roxette - It must have been love (Pretty woman soundtrack) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.