|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
guardate e datemi un consiglio
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1670
com'e sto prodotto qui? vale la pena di acquistarlo? helpatemi. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
a me nn e ke piacciono tanto
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sai dire ke le salva sicuramente nn ci credo molto, visto ke quasi tutti i dispositivi ke lo fanno nn salvano mai. tipo l'hardcano qualcosa della coolermaster e altra roba. secondo me quelli della drako nn l'hanno neanke provato il prodotto
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Re: guardate e datemi un consiglio
Quote:
guarda, lo avevo già visto la settimana scorsa! a me piace un sacco, vorrei montarlo sullo stacker che mi sta per arrivare.... bignorebbe trovare qualche rece di sto prodotto per sapere se è valido |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: guardate e datemi un consiglio
Quote:
ti riquoto per darti sto link ![]() LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cavolo nn ci capisco nulla, potresti darmi delle info se tu hai capito la recensione?
1) salva le impostazioni una volta spento il pc? 2) x le temperature c'e bisogno di mettere il sensore oppure funge come lcd ke con qualke programma li riconosce senza sensore? 3) lo volevo prendere me lo consigli? grazie ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Chiaravalle AN
|
ti rispondo per esperienza personale...se sunziona come l'aerogate2 e non hanno cambiato solo l'estetica...farà pena anche questo...raccogli molte informazioni prima di prenderlo, io dell'aerogate mi pento ancora oggi
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
io comunque sia te lo sconsiglio. a mio parere, e anche se qualcuno mi dicesse il contrario non cambierei idea....il migliore lcd è questo: http://www.vlsys.co.kr/product/lis2_blueeye.php nel lis2 hanno aggiunto anche la possibilità di controllare via software le ventole. ad esempio grazie al programmino le spegni (si con questo le puoi anche spegnere) e se la temp raggiunge una certa soglia le ventole si attivano automaticamente, ad esempio mentre giochi senza attivarle tu a manina (e si attivano di quanto vuoi tu...come rheobus via software) da quello che ho capito leggendo varie review è ottimo; forte il fatto che tu accendi il pc, le ventole per qualche secondo vanno tutte a palla, ma poi appena viene caricato il programma si spengono. io ho la versione 1 che non controllava la vel delle ventole, e il programmino nel lis1 che doveva essere per forza caricato all'avvio occupava solo 2 mega.... ![]() io ci sto pensanso su perchè purtroppo l'unico svantaggio è che costa sui 80 euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Abruzzo
|
Quote:
Unica cosa ho tolto la 4x4 che c'era che non serve a una mazza. Economico e funziona.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
devi tenere conto che il prodotto linkato da te ha il display grande e fuori dalla norma diciamo ma occupa 2 bay x cd-rom!! non scordare poi il fatto che è elettronico quindi a meno che non abbia dei banchetti di memoria credo dovrai reipostare tutto ogni volta o memorizzare via software.
io personalmente ti consiglierei questo: http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1410 la potenza è data attraverso le manopole quindi a meno che non le giri essa sarà uguali ad ogni riavvio. oltre a piacermi di più esteticamente e a costare di meno, puoi scegliere fra 7 illuminazioni statiche o cicliche oppure spento. oltrettutto puoi cambiare i frontalini delle scritte (bianche/nere) e pure i colori di sfondo: sono ben 5 se non ricordo male! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ecco quà ci sono anche 2 recensioni:
http://www.systemcooling.com/akasa_a...fc_pro-01.html http://www.hexus.net/content/reviews...20%20%20%20%20 dimenticavo di dirti che c'è cmq l'allarme impostabile in caso i sensori rilevino temperatura alta! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Molto bello...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Abruzzo
|
la Lis2 e' stata migliorata rispetto alla Lis1 , leggevo una recensione in cui si diceva che il controllo ventole e' completamente termocontrollato, quindi abbinato ad un lcd standard e un software penso che sia il top di personabiliizzazione. Ora non ritrovo la recensione ma penso e sono quasi sicuro che le ventole siano termocontrollate e con voltaggi memorizzati con variazione via HW o SW (con l'orrendo frontalino con pulsanti a bolla)
Diciamo che e' un prodotto molto ben fatto, offre il meglio di un display lcd a un rheobus ! OTTIMO
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unica cosa che devo capire bene è quanto dipenda il software da motherboard monitor per le temp, dato che mbm è morto e defunto e .....questo è l'unico motivo perchè non lo ho ancora preso in previsione del nuovo pc... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io cmq voglio sapere se quello ke voglio prendere io mi salva le impostazionie se funziona con software x vedere la temperatura oppure x forza con i sensori
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mi helpate
![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
hai ragione...hai tutte le ragioni di sto mondo...siamo finiti a parlare del ly2 per colpa mia!
sorry... io sinceramente non ti so rispondere, però prova a mandare una mail alla casa costruttrice (sicuramente lo sanno!)...oppure a chi lo vende; ho visto che sono più di un sito che lo vendono ora. magari lo sanno anche loro |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
la drako nn mi ha risposto -.-
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.