|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
PROBLEMI COM UKEAD MEDIASTUDIO PRO 7
Ciao a tutti.
Ho installato sul mio PC la versione trial di ULEAD MEDIASTUDIO PRO 7. Ho acquisito, tramite firewire, il filmano da montare (utilizzando video capture) che poi ho montato e trasferito su DVD con Movie Factory2. Il problema che mi si presenta è questo: Sul mio lettore Pioneer il filmato è perfetto, mentre su altri lettori (anche Sony) il film, nelle immagini in movimento, "balla" in un modo fastidiosissimo. Per essere più chiari, non è che "balla" il quadro, ma l'immagine. Ad esempio, in una ripresa con sfondo fermo e soggetto in movimento, lo sfondo (fermo) si vede bene, mentre il soggetto presenta questo fastidioso effetto. Lo stesso filmato, già catturato con video capture, si vede benissimo (su tutti i lettori) se viene montato con Studio 9 e movie factory2. Fino a ieri ho usato Mediastudio 5.2 ( per l'analogico) e quindi non vorrei essere "costretto" ad imparare l'uso di un altro programma. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi miei? E se li ha risolti, come li ha risolti? Grazie a tutti e ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ULEAD MEDIASTUDIO PRO
Scusate, ho solo rimesso in "vista" il mio post...
Solo 6 visite, nessuna risposta... Ma avete mai sentito parlare di Mediastudio Pro? E' (a mio avviso) il più semplice e intuitivo ( e professionale) programma di video editing!!! ..Altro che Studio8 o Premiere!!! ![]() ![]() ![]() Vi prego, aiutatemi!! ![]() Grazte a tutti. P.S. dimenticavo: ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
E' quasi sicuramente un problema di field order..
modifica l'impostazione in File -> Create Video File -> General -> Frame Type Per i File DV devi impostare FIeld Order A (nota che con l'ultimo aggiornamento di Mediastudio la denominazione è cambiata -> Field Order A = Lower Field First) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie raptor
Stasera provo subito! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.