|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Sony Onyx-black, parliamone
Stamattina ho potuto osservare in tutta la sua schifezza l'lcd sony, ero all'aria aperta con un mio amico ha acceso il suo bel vaio e lo schermo sembrava uno specchio, un effetto davvero fastidioso che può piacere solo ai narcisisti, in confronto il mio dell ultrasharp è nettamente superiore in quasi tutte le condizioni tranne al buio totale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Non è una novità.... è uno schermo ottimo in penombra o con luce diffusa, ma all'aperto o con luci forti e contrastate è un vero disastro.
Dipende dalle condizioni nelle quali lo usi, potrebbe essere il miglior schermo della tua vita o il peggiore.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Busto Arsizio
|
Diciamo che è il ma se devi guardarci i film ma se devi lavorarci te lo sconsiglio.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
potrebbe essere vero all'aperto ma in casa o in ufficio lo schermo sharp rispetto al sony è una schifezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Il concetto di portatile è bello perche il pc lo puoi usare dappertutto.....in casa o in ufficio uso il fisso
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
questo e vero ma da dire schifezza, ne passa!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
la qualità di un prodotto sta nell'equilibrio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Non direi che l'onix black vada bene solo al buio.
L'ho visto in MEDIAWORLD dove la luce è sparata a mille e non era affatto male. E comunque,la brillantezza che offre e i colori sono una goduria. Vedere gli schermi accanto a quello del vaio mi metteva una tristezza............ ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Come per le dimensioni, il peso, la durata della batteria, il tipo di schermo è una delle variabili tra le quali scegliere.
Non necessariamente un tipo di schermo è migliore di un altro in senso assoluto, dipende da quel che si vuole fare con il portatile. Non bisogna convincersi o convincere che il proprio schermo o quello dei propri desideri sia il migliore..... è semlicemente quello che preferiamo. Mi ricorda quando avevano presentato il tv color pixel plus in una nota catena e lo avevano collegato ad un lettore dvd in rgb, affiancandolo a due televisori uno di marca ed uno non collegati in s-vhs e l'altro in composito. Il ragazzo si stava sperticando di fronte ad una discreta platea circa la maggiore qualità visiva a parità di segnale, quando sono arrivato a fargli fare una colossale figura di m....a. Ho staccato una presa, la ho messa nell'altro tv color et voilà, il miracolo del pixel plus si è dissolto come neve al sole..... In seguito sono diventato amico di questo ragazzo e mi ha confermato le politiche espositive delle grandi marche che già conoscevo nel mio settore, ma che valgono per qualsiasi mercato. Al supermercato la marca XXX paga fior di quattrini per essere esposta nelle migliori posizioni. Nel grande magazzino di informatica la marca SXXY ![]() Oppure perchè possano essere visti solo in posizione frontale quando deficitari nelle escursioni laterali. Intendiamoci, gli schermi sony sono e restano ottimi in determinate circostanze, ma in altre sono completamente inutilizzabili.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
straquoto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Sony Onyx-black, parliamone
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: Sony Onyx-black, parliamone
Quote:
ho avuto decine di notebook ma questo sony è eccezionale e non mi da nessunissimo fastidio ve lo posso garantire al 100% |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.