|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
SMAU 2004 : biglietti/inviti omaggio?
Ciao a tutti, vorrei chiedere se qualcuno sa con quali riviste (possibilmente di Ottobre visto che prendere un arretrato di Settembre non ne vale la pena
Per ora acquistando DVD Magazine (che compro abitualmente) uno l'ho trovato ma me ne servirebbe un altro... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Re: SMAU 2004 : biglietti/inviti omaggio?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
quale rivista? dite dite che già il biglietto aereo mi costa l'ira di dio
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
si ho visto molti inviti anche nelle riviste di ottobre....ma non ricordo il nome...
cmq non ci andrò neanche quest anno, l'informatica mi interessa sempre meno. e l'unica cosa buona dello smau sono le tipe.....quasi svestite... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Di DVD Magazine me ne basta 1
Patlabor se compri DVD Magazine di Ottobre (numero 46) all'interno trovi il coupon per l'ingresso omaggio nei giorni 23 e 24 (quelli per il pubblico). Della rivista ce ne sono tre versioni : - silver da 8,90€ con il dvd "L'altra metà dell'amore" - gold da 12,90€ con il dvd "k-19" - e quella da 16,90€ con entrambi i dvd Se trovi WinMagazine di Settembre per 2,90€ te ne trovi un altro di buono (qui purtroppo già non si trova + Se quindi qualcuno sa di qualche rivista con prezzo sotto i 5€ che contenga qualche buono posti pure |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
PC più facile 2.8 euro (scitto in copertina)
PC world 5 euro (ma non so se i numeri di tutta Italia o solo milano, comunque non c'è sritto in copertina ma si vede dentro sotto la carta trasparente) Ma qualcuno ha mai capito la "politica" dei biglietti gratis???? Ma c'è qualcuno che paga 15 Euro??? Pare di si visto che fuori dalla fiera ci son sempre "spacciatori" di biglietti e non ricordo se 5, 8 o 10 euro..... Per me è un mistero. 2.8 euro = rivista (scarsina) + cd + biglietto smau... boh! Ma questa incomprensibile politica non avrà una relazione con il declino di Smau negli ultimi 3 anni???? E quest'anno come sarà? Ancora + padiglioni vuoti? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
sapete se giochi per il mio computer regalera i biglietti?
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Inoltre così vendono più riviste e c'è più gente alla Smau... Il declino della Smau non c'entra nulla con la vendita dei biglietti, quello è solo perchè costa tutto sempre di più e anche le aziende soffrono |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Si entra gratis dal secondo piano
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Grazie tante
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
non so quanto ste rivistone siano convenienti....il biglietto da operatore costa 10 € ed entri per 3 giorni......
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Si, anche giovedì 21. Un giorno qualunque dal 21 al 25. E' una "Tessera Operatore", definizione risibile: che significa? E' la tessera di uno che ha acquistato una rivistina (la + scarsa di informatica).
http://www.smau.it/smau2004/italiano...one_quando.php "Giorni per gli operatori del settore Giovedì 21, venerdì 22 e lunedì 25 ottobre Ingresso con invito operatore o a pagamento Euro 15.00" Semplicemente mi sembra poco serio far pagare 15 euro (e far guadagnare gli "spacciatori" !!!) a chi non acquista la rivistella.... Sarebbe serio fa pagare o niente o 2 o 3 o 5 o 7 euro e senza dare biglietti gratis a nessuno. Mi pare solo un indizio di una gestione in drammatico declino. Ma vorrei sapere: quanto pagano le aziende? Non ne ho idea? Perchè non vengono più a Milano? Verranno quest'anno? Se costasse meno per le aziende e il giusto per i visitatori forse.... non so, se qualcuno me lo spiega.... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
quest'anno allo Smau c'è un padiglione intero in meno dell'anno scorso,ormai è finito
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
No scusa, fefed, costa 15 e entri 1 giorno!
Ah e com'è la storia che si entra gratis al secondo piano? Mmmm non mi pare.... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Praticamente al primo piano c'era l'accettazione, dove consegnavi l'invito e loro ti davano il biglietto. C'era un sacco di gente e io con i miei amici siamo saliti al piano superiore, pensando ci fosse un'altra accettazione, invece c'era una porta spalancata dove entrava e usciva un sacco di gente. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq credo che potrebbero lasciare ingresso libero almeno per i due padiglioni con smau shop, smau book e ilp. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anch'io sarei per l'ingresso libero, addirittura per tutta la fiera, tanto alla fine ci sono già gli espositori che pagano l'ente. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.