|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
[CR]Sk rete PCI/PCMCIA-Contr. Raid-Esp. Porte Notebook-Calc.Casio-modem ISDN-CPUAltro
Olaz....altra vendita.....
PREMESSE: [list=1][*]Il materiele e' in vendita anche altrove[*]Il materiale (dove non specificato diversamente) e' nuovo e usato solo per accertarne la funzionalita'[*]Il materiale parte funzionante al 100% io non sono responsabile per i danni dell'sda, per questo c'e' l'assicurazione a 2.58€[*]La consegna a mano e' garantita[*]I prezzi sono quelli del post, non si modificano[*]Ove non specificato le SS sono "ESCLUSE" e la tipologia di spedizione e' a discrezione di chi compra[*]Tutto il materiale (ove non diversamente specificato) e' in garanzia per almeno 1 anno e mezzo [*]Per il primo giorno di vendita precedenza al blocco, precedenza sempre per la consegna a mano[*]Astenersi Perditempo e Furbetti di varia natura[/list=1] Scheda di Rete PCMCIA Q-Tech 593NC 10/100 Acquistata 11-11-2003 1 anno e 3 mesi di garanzia pagata 24€ costo 15€ FOTO Controller RAID Q-Tech 340R IDE ATA133 Supporto RAID 0,1,0+1 Acquistato 16-01-2004 Pagato 33€ costo 25€ (no cavi ata) VENDUTO FOTO Scheda di Rete PCI Q-Tech 590N 10/100 Connettore RJ45- Acquistata 08-10-2004 Pagata 6€ costo 4€ VENDUTO FOTO Espansione porte Per NoteBook HP Per Serie Xe2 (probabilemente Xe1-Xe3 compatibile) 2xPS2-2xusb-1xVGA-1xCOM-1xLPT-1xAC-1xLineIN-1xLineOUT-1xMIC Acquistato nel 2000 Pagato 140€ costo 70 usato 6 mesi e basta FOTO FOTO Calcolatrice Casio fx 350MSCalcolatrice scentifica, 2Line Display,240 Funzioni,STAT-Data Editor,Batterie LR44, Manuale, MAnuale Quick Start, Garanzia Casio 3Years Pagata 13,50€ Costo 8€ Descrizione dettagliata Cavo Dati Siemens dalla serie 55 in poi Cavo Seriale Senza Involucro Pastico Del connettore, perfettamente funzionante usato solo una volta, pagato 16€ Costo 10€ Modem ISDN Trust pagato 140k (vecchie lire) Vendo ormai svalutato a 5€ (dovrei avere scatola e tutto la cerco solo se interessa a qualcuno) 2 HD Segate 497MB Gemelli stessa serie, perfetti per pc-fw con os dedicati da 100mb (www.smoothwall.org) costo 8€ la coppia 1 HD Quantum 4.6gb No Bad Cluster Serie Fireball EX Costo 16€ Celeron2 (core p3) 600mhz Bus 66 (visto il boot a 100 non garantito in fase di vendita) Perfettamente funzionante, Costo 20€ Mobo QDI Advantace 5 133 Perfettamente funzionante con scatola adattatore sloket incluso Costo 15€ Descrizione Dettagliata Case MidTow nuovo Con 2 ventole 80*80 sunon 42.5cfm 35db e una 80*80 oem Costo 20€ Descrizione Dettagliata Switch 5Porte 10/100 netgearModello FS605 perfetto usato 8 mesi Autoriconoscimento velocita, banda per porta 200Mb/s, si possono usare cavi croos perche' lo switch iverte il segnale per renderlo un normale udp costo 20€ Descrizione Dettagliata
Le Mie Statistiche Del BOINC Ultima modifica di ilmanu : 21-10-2004 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dimenticavo per eventuali scambi cerco celeron (core p4 478) meglio se D
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
a quanto lo fai lo switch?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
aggiunto il costo
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
upupup
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Re: [CR]Sk rete PCI/PCMCIA-Contr. Raid-Esp. Porte Notebook-Calc.Casio-modem ISDN-CPUA
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Bonifico effettuato, solo che hai la mailbox piena per mandarti la ricevuta ed i miei dati
![]() [edit] te li ho mandati comunque attraverso la email del forum [/edit] Ciao ![]() Ultima modifica di unarana : 21-10-2004 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Hai PVT
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Bha 'sta gente che non svuota mai la inbox...
![]() svuotata Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
SPEDITO
UPUPUPUPUP
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
svuota la inbox ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cancella pure
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Arisvuotata... che OO però!!!
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.