|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
NVIDIA 61.77 CRASH con giochi meno recenti!!
Beh... dai 43.45 ai 61.77 c'e' una notevole differenza e me ne sto accorgendo soprattutto su Doom3 dove guadano 10 fps.
Tuttavia.... vedo che giochi come Command & Conquer Generals danno seri problemi all'avvio, (si impianta il gioco gia' nell'animazione iniziale ) Vorrei sapere se ora c'e' una valida soluzione nell'aver driver veloci e compatibili con giochi come quello sopra citato. Grazie 1000 Adry. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ciao adry
prova i driver forceware 66.81 senno omega driver basati sempre su forceware 61.77 link: http://www.omegadrivers.net/nvidia/win2k_xp.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
.... ma perche' provare nuovamente con i 61.77 che differenza hanno gli omega driver.... rispetto a quelli ufficiali di nvidia 61.77 che mi davano problemi. Ciao e grazie...sono disperato il mio gioco preferito non parte ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non voglio tornare ai vecchi 43.45 ....sono una merdaccia in confronto agli ultimi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
prova i 61.82 whql
![]() bYeZ!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
piuttosto scrivi a nvidia magari se ti prendono incosiderazione risolveranno nella prossima release.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Come differenza gli omega driver basati su i 61.77 migliorano alcuni bug dei 61.77 +velocità ecc.
Provali al massimo rimetti i 61.77 ufficiali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.