Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2004, 16:17   #1
alesd
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2003
ma a quando un HP con ati radeon 9700????

salve vorrei comprarmi un portatile o centrino o p4 m.....dell'HP.....
è prprio una bella marca...con schermo a 15,4.
Ma quando esce uno cono una scheda radeon 9700???..ma è possibile che non la montano??...che ne dite voi?..ho visto anche un packard bell....quello dalla prmozione mediaworld...è valida la marca???.,.,,grazie...
alesd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2004, 18:25   #2
alesd
Junior Member

up
Old 18-10-2004, 00:02   #3
alesd
Junior Member

up..----per favore ragazzi aiutatemi!!!.....sapete nulla==???
Old 18-10-2004, 08:21   #4
ingPiPOW
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Parlavo giusto ieri con un amico che lavora in una azienda di medie dimensioni che si fornisce presso HP per tutto il materiale informatico.
Se noti, nelle catene trovi una marea di Acer (ovunque), un buon assortimento di Toshiba, un po' di Sony ed un po' di Fujitsu-Siemens (parlo di MediaWorld, Auchan, MarcoPolo, Saturn). Gli HP ci sono (peraltro non sempre), ma non abbondano.
HP monta dotazioni hardware che lasciano trasparire - secondo me - l'intenzione di interessare una utenza professionale anche in modelli di fascia più bassa, vista l'assenza diffusa di masterizzatori DVD (che oggi si trovano anche in modelli sotto i 1000 euro) e di schede video allo stato dell'arte.
Anche a me piacciono gli HP, ma li ho scartati proprio perchè per avere una dotazione hardware come intendo io bisogna orientarsi verso modelli che costano troppo.

Riguardo al tuo "quando", bisognerebbe essere nella testa dei "capoccia" del marketing HP. Ma, se le cose continueranno così, la mia risposta sarebbe "mai" o, comunque, "quando sarà troppo tardi..."

Ciao

Edo
ingPiPOW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2004, 09:51   #5
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Io ho trovato questo sito:

http://www.shopping.hp.com/

Si può personalizzare il portatile a proprio piacimento proprio come i Dell, per esempio ZD7000 si può personalizzare con una 5700.

Il problema è che non esiste quel sito in versione italiana, il che mi lascia supporre che le personalizzazioni/acquisti siano riservati solo al pubblico americano, anche se spero di essere smentito...
Old 18-10-2004, 10:32   #6
ingPiPOW
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Dias
Si può personalizzare il portatile a proprio piacimento proprio come i Dell, per esempio ZD7000 si può personalizzare con una 5700.

Il problema è che non esiste quel sito in versione italiana, il che mi lascia supporre che le personalizzazioni/acquisti siano riservati solo al pubblico americano, anche se spero di essere smentito...
Anche i notebook per il pubblico italiano sono personalizzabili. L'ultima volta che ho guardato il listino, cercando la differenza di prezzo per passare da un masterizzatore combo ad uno per dvd mi sono chiesto se fosse fatto d'oro o di platino. A quei prezzi meglio prenderselo esterno: a quel punto, cambio marca di notebook.

Edo
ingPiPOW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2004, 11:51   #7
eddy cudo
Senior Member

L'Avatar di eddy cudo

Iscritto dal: Oct 2002
abbasso hp con le loro caxxo di 9200 montate su i pavillon...
Si dovrebbero vergognare e si dovrebbero vergognare i dirigenti che attuano queste scelte e fanno perdere un sacco di mercato ai loro portatili...
Se non cambiranno politica non comprerò mai più un loro portatile!!!
E' ignobile che abbiano messo sul mercato una serie di notebook zv5000z con athlon 64(che è il processore più potente per portatili)affiancato una raccapricciante geffo 4 440 go(ridicola)
E nessuno mi venga a dire che il notebook non serve per giocare...
Benissimo capisco l'accoppiata ati 9200 con centrino per risparmiare la batteria(anche se è una leggenda che la 9700 mobile consumi più della 9200 mobile)ma uno che si compra un notebooks 15.4(non proprio minuscolo)e come procio sceglie un amd 64 bit forse spenderebbe tranquillamente 100 euro in più per una bella 9700...
Quelli di hp sono ridicoli!!!!!!!!!!!!!

Il mio sogno sarebbe un bel toshiba 15,4 con amd64 e scheda video geffo 6800 con tecnologia mxm pci express per essere al passo con i tempi e con una qualità costruttiva superiore!!!
Chissà se mai lo faranno?
eddy cudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian