|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
[BA + Sped.] HD, TV, Ali, MPG2, WebCam,Cavi, ecc..
Last update: 02/10/2004
============================================= Oggetti aggiunti: Cavetto USB retrattile € 5,00 XD Picture Card originale Fuji 64MB (per fotocamere) € 25,00 Modem/Router Ericsson HM220DP € 60,00 ============================================= Oggetti venduti: Scheda TV VideoMate Gold+, l'unica che accende e spegne da sola il pc per registrare i programmi pianificati € 130,00 ebay N°2 Hard Disk Maxtor DiamondMax Plus Serie 9 7200rpm 80GB € 40,00 cad. MAURIZIO81/JENA PLISSKEN Controller Raid IDE Silicon € 20,00 Fran123 Alimentatore Enermax EG465P-VE 431W € 55,00 ebay Alimentatore OEM 250W € 8,00 Fran123 Cavo dati seriale per cellulari Siemens € 15,00 dr.alex Lettore Cd-Rom Lg CRD-8521B 52x € 10,00 MAURIZIO281 ============================================= Oggetti rimasti invenduti: Decoder MPEG2 SigmaDesigns RealMagic Hollywood+ € 25,00 Alimentatore per cellulare Siemens C55 € 10,00 Cavo ATA66/100/133 Round Blu (ne ho due) € 7,00 Cavo ATA66/100/133 Round Giallo Chaintech € 7,00 Cavo Round Giallo Chaintech per floppy drive € 5,00 Cavo dati usb per cellulari Siemens (MA-8720C) € 25,00 Logitech Cordless Wheel Mouse PS2 € 10,00 Logitech QuickCam USB € 20,00 Mobile Rack per Hard Disk IDE € 10,00 Scheda audio Creative Sound Blaster PCI128 € 10,00 Scheda di rete D-Link DFE-538TX 10/100 € 5,00 ============================================= 1) Astenersi perditempo, postare solo se interessati 2) Niente aste o offerte al ribasso, che verranno ignorate 3) Se doveste trovare un prezzo inferiore di quello postato (e disponibile), comunicatemelo in pvt (senza rovinare il thread) e vedrò di modificare il prezzo (o eventualmente ritirare l'oggetto dalla vendita) 4) Precedenza per la vendita con consegna a mano in zona Bari e per blocchi 5) Pagamento anticipato in caso di spedizione attraverso bonifico) 6) Non spedisco per cifre inferiori a 15 s.s. escluse 7) Nel caso, posso valutare scambi 8) In caso di spedizione di un pacco, una volta spedito il materiale, se non vi doveste trovare in casa (o all'indirizzo di destinazione) durante i tentativi di consegna da parte dello spedizioniere e non riuscite a ritirare il pacco presso la filiale entro i giorni di giacenza previsti, non mi assumo alcuna responsabilità per quello che potrebbe accadere in seguito alla merce (quindi non ritirerò il pacco se dovesse tornare al mittente, a meno che non mi mandiate in anticipo i soldi per ritirarlo..) 9) Spese ovviamente escluse. Note: - Ho postato la vendita anche altrove, farà fede l'orario di prenotazione, grazie. - Se doveste aver bisogno di fotografie di qualcosa (come è molto probabile) non avete che da chiedere, le posterò se servono. - Ho incluso nell'elenco anche cavi per cellulari per l'uso con pc, quindi non penso siano articoli "ot". Ciao Ultima modifica di Yauchie : 07-10-2004 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
avevo dimenticato gli hd e il controller raid
![]() ora li ho aggiunti |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Alimentatore Enermax EG465P-VE 431W € 60,00
hai scontrino? scambi? garanzia residua? retail o bulk?
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Non so se è ancora in garanzia, ma dal momento che non saprei dove reperire il documento di acquisto (che risale a diverso tempo fa e fra l'altro all'estero) tecnicamente non sarebbe possibile comunque usufruirne. Non mi sembra che esista la versione bulk di questi alimentatori ![]() Cmq se intendi se è presente la confezione la risposta è no, in quanto è stato acquistato in un computer (che te ne fai della confezione di una alimentatore per curiosità? ![]() Con cosa pensavi di scambiare? |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
per bulk generalmente si intende che c'è solo il componente, niente scatola e accessori o menate varie.
il tuo, di fatto, essendo stato tirato giù da un pc assemblato, è in versione bulk. se fosse retail ci sarebbe anche la scatola con tutto il resto. visto che in pratica non è in garanzia, della scatola non me ne faccio niente ![]() scambio con quello che vuoi (se riesco a procurarmelo), però per me 60 euro sono troppi, visto che non ha più garanzia e che, da quello che ho capito, è pittosto vecchio. ciao
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() "Tecnicamente" l'alimentatore potrebbe essere ancora in garanzia (ripeto: non ricordo l'esatto periodo dell'acquisto, potrebbe tranquillamente anche rientrare nel periodo) ma l'ho acquistato assieme al pc in Finlandia e quindi pur volendo, sarebbe credo un problemino per l'acquirente gestire l'eventuale garanzia. Per questo, ho preferito considerarlo senza garanzia (altrimenti l'avrei scritto). In merito al prezzo, penso sia perfettamente allineato a quanto atteso dal regolamento e, il che è più importante per l'acquirente, in linea con l'attuale valore di mercato considerando il prezzo dello stesso articolo nuovo o le condizioni a cui mediamente sono venduti prodotti di pari caratteristiche al momento. Quello che posso è garantirti sulla perfetta integrità, oltre che funzionamento, di questo alimentatore. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non ho mai detto che il tuo prezzo è fuori regolamento, ci mancherebbe, ho solo espresso una mia valutazione.... (che per altro non credo cambi la vita a nessuno
![]() comunque nessun problema. se trovi qualcosa nel mio sicuzzomarket (link in sign.) con cui ti va di scambiare, bene, altrimenti amici come prima e buona vendita. ciao. ![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
mi dici qualcosa di più del controller raid? che modalità supporta (immagino 0, 1 e 0+1), quanti canali ide ha, se nei dischi che gestisce si può installare un SO, se hai un link al produttore o al modello specifico...?
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
interessato agli HD se sono i S-ATA 8mb
EDIT: sono crespo80 col nick di mia sorella
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao, il controller supporta naturalmente le modalità striping, mirroring e combo, ha due canali; l'array di dischi si può perfettamente usare come disco logico di avvio del sistema, quindi si può installare l'os tranquillamente. Ecco il link http://www.siimage.com/products/sii0649.asp |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao, gli hd appartengono alla serie DiamondMax 9 , sono parallel ATA ![]() a proposito di nickname, dimenticavo ![]() sono Dr. Death, ho semplicemente cambiato nickname, vi avviso nel caso possa essere utile come ulteriore garanzia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pisa, Lecce
|
in coda per l'enermax a 60€ s.s. incluse
Enermax EG565AX-VE - Asus P7P55D-E LX - i5-760 - Noctua NH-U12P se2 - 4x2GB Kingston HyperX DDR3 1600mhz - GeForce GT430 1GB DDR3 - Seagate 250GB Sata - Ho trattato con: Tensor, Joepesce, Moddin, djgusmy85, Kanon, Gigante, Lukrey, Ham, Vaxxo, Zumo, Shredder, DarkVampire, dieg, toca1979, windswalker, madelui, giorgio156c, HAVOC, ||Sonny||, kappa85, Blainx,TheDaemon, fingolfin77, Markap, littlesparrow80- NON TRATTATE CON: CIANURO, GITHAS Ultima modifica di Morpheusss : 03-09-2004 alle 23:12. |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Guarda io per tutta una serie di esperienze negative spedisco solo con il corriere di Mail Boxes, non mi è mai successo niente ![]() Le spese ammontano a € 9,30 nell'entroterra, e € 15,00 per isole. Ti propongo una via di mezzo: € 65,00 con le spese (che quindi facciamo a metà) Se per te va bene possiamo concludere subito. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pisa, Lecce
|
facciamo così ti dò la conferma entro stasera
te mi assicuri ke è in ottimo stato? sai il fatto ke manchi di garanzia mi preoccupa un po', non è ke nn mi fidi, però sai com'è... quindi nn mi andrebbe di buttarci molti soldi e poi doverne comprare un altro fra qualke mese!!! l'intenzione d'acquisto rimane cmq, conferma entro stasera ti contatto in pvt così ci mettiamo d'accordo x pagamento e sped ciao
Enermax EG565AX-VE - Asus P7P55D-E LX - i5-760 - Noctua NH-U12P se2 - 4x2GB Kingston HyperX DDR3 1600mhz - GeForce GT430 1GB DDR3 - Seagate 250GB Sata - Ho trattato con: Tensor, Joepesce, Moddin, djgusmy85, Kanon, Gigante, Lukrey, Ham, Vaxxo, Zumo, Shredder, DarkVampire, dieg, toca1979, windswalker, madelui, giorgio156c, HAVOC, ||Sonny||, kappa85, Blainx,TheDaemon, fingolfin77, Markap, littlesparrow80- NON TRATTATE CON: CIANURO, GITHAS |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda per uno o due HD da 80 GB se scambi (vedi signature)
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Tranquillo, è perfetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao, ho letto il tuo txt sulle trattative ![]() colgo l'occasione per chiederti scusa per la mancanza di attenzione che, all'epoca, ho dato al caso ![]() hai perfettamente ragione; purtroppo per lavoro sono molto incasinato, e spesso (come in quel periodo) mi trovo a spostarmi all'estero. A tutto ciò si aggiunge adesso pure l'università..immagina è stata solo una mancanza di tempo materiale, davvero. Pensa che gli stessi oggetti di questa vendita, a parte alcune eccezioni, li avevo già messi in vendita tempo fa col vecchio nickname Dr.Death ma alla fine il thread è decaduto proprio perché non riuscivo manco a seguirlo ![]() del resto sono cosine i cui valori, sommati, sono qualche eurino che non mi dispiacerebbe recuperare, e invece sono rimasti accantonati in attesa che mi decidessi a venderli ancora scusa e....grazie per il "simpatico"! ![]() per l'hd dammi il tempo di dare un'occhiata e ti faccio sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
mi interesserebbe il lettore cd rom lg se nero e 1 hard disk maxtor da 80 GB, magari con una leggere limata sul prezzo,,,
Chiaramente consegna a mano... |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Il lettore è il classico bianco, se per te è uguale posso farti € 60,00 entrambi (hd + cd) visto che mi eviti la spedizione ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.