|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Potrebbe andare bene questa configurazione?
Processore tipo Intel Pentium 4 HT
Modello Intel Pentium 4 Prescott Frequenza processore 3200 Memoria RAM installata 1024 Memoria RAM tipo moduli DDR 400 Capacità hard disk drive 60 Tipo drive ottico Mast. DVD int/multistand. (+ e -) Floppy disk drive non incluso Dimensioni dello schermo (LCD) 15 Scheda video Ati Mobility Radeon 9700 Memoria video (RAM-video) 128 Modem PSTN interno Scheda rete (LAN) si, 10/100 Mbps Batterie (autonomia max. Idle Mode) 2 Sistema operativo Windows XP Home Edition Dimensioni in cm (LxAxP) 34,5 x 4,1 x 28,2 cm Peso 3,5 Mi servirebbe per studiare, quindi credo che va benissimo ma poi ho l'hobby del montaggio video e se ci girano anche gli ultimi giochi non mi dispiacerebbe affatto. il prezzo è molto interessante 1600 euro iva inclusa. Che ne pensate potrebbe andare bene, ho mi consigliate un'altra configurazione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Ma che marca è? Modello?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
E' indubbiamente un'ottima configurazione
![]() marca?
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
E' un CDC PREMIUM è un portatile composto da computer discount. Secondo me anche se non è un computer di marca il rapporto prestazioni prezzo è eccezzionale. Io sarei tentato di comprarlo!!! se volete vederlo il sito
http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=N0.03 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.