|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
[XBox] Halo
Salve... mi rendo conto che è un gioco passato. Ho fatto una ricerca ed ho trovato ben poco e quindi....
Lo sto giocando ora e vorrei avere consigli, trucchi, soluzioni... che in rete non riesco a trovare... Mi date una mano ? P.S.: ero un PCista convinto. E devo dire che Spliter Cell su PC è un'altra storia. Ma la X non vuole schede video da 500 Euro; non vuole un GB di Ram; non vuole installazione... e si gioca stando sul letto.... ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Re: [XBox] Halo
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
parole sante, sono d'accordissimo ![]() /me attende doom3 per xbox ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
[quote]Originariamente inviato da montegentile
Salve... mi rendo conto che è un gioco passato. Ho fatto una ricerca ed ho trovato ben poco e quindi.... Lo sto giocando ora e vorrei avere consigli, trucchi, soluzioni... che in rete non riesco a trovare... Mi date una mano ? Ci credi che stavo per aprire oggi la stessa discussione?? Anch'io sono andato nei siti più famosi ma di trucchi neanche l'ombra...in particolare mi piacerebbe un trucchetto per aveve un po' di armi (senza ammazzare i miei marines possibilmente) in più. ciao
"fatti... non pugnette!" Ultima modifica di ultimo boyscout : 04-10-2004 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Re: Re: [XBox] Halo
Quote:
Ovviamente non c'ho provato... forse questa sera... (ragazza permetendo) ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io mi son fatto prendere ed in 4 giorni l'ho finito.....però di trucchi non ne ho trovati....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.