|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Ve lo ricordate planetsec ???
Ve lo ricordate il mega providerone che offriva un mega servizio,ad un tariffone flat da urlo: PlanetSec !!! Mi ricordo che e' stata la piu' grande inchiappettata che abbia mai preso in fatto di connessione internet... (e con me decine di MIGLIAIA di users...) avevo quasi bruciato il 56k per entrare in internet... vi ricordate il num.verde occupato per ore ed ore, riconnessione automatica fino a 500 tentativi prima di entrare, era piu' facile violare i server cia di zio bush che entrare in rete con planetsec !
![]() ![]() ![]() ma a parte tutto cio', qualcuno sa se ci siano stati risvolti, e' stato fatto un processo o qualcosa ? insomma l'hanno fatta franca come al solito nella nostra amata penisola oppure qualcuno c'ha rimesso ? ![]() che ricordi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Ve lo ricordate planetsec ???
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
W planetsec, è stato il più grande affare della mia vita l'avermi abbonato.
ho speso £120'000 e ho navigato 3 ore al giorno di pomeriggio da giugno a marzo . L'abbonamento era di 6 mesi e ne me ne hanno dato ulteriori 3 gratis . ![]() ![]() peccato che sia sparita , ho speso solo un decimo di quanto avrei speso con i ladri di telecom. ![]() mi ero abbonato prima che partisse l'offerta ![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: Ve lo ricordate planetsec ???
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
io mi ricordo di nopay!
![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Mamma mia che schifo di servizio.....me lo ricordo molto bene...PURTROPPO!!
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
ricordo la vigilia di natale del 2000 che ho fatto 21 ore di continuo al posto delle 2 ![]() ma soprattutto la sicurezza del loro ascend senza password che permetteva di vedere il numero di telefono degli utenti collegati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Uxbridge (Londra) ma Padovano doc!
|
maroooo se ricordo!!! devo averci rimesso 50 mila lire...
C'era pure un sito decicato agli utenti "scontenti"...mi sembrava si chiamasse planetsiepp ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
grande mi ricordo del 3d "no pay di nuovo down" era uno dei più seguiti nella sezione web e provider e vi ricordate invece della connessione dei radicali? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Io delle flat ricordo solo Galactica. Funzionava bene..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Naples
|
Quote:
![]() che bello... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
nopay ti dava il programmino con la pubblicità, ma se ti collegavi tramite accesso remoto non avevi la pubblicità e stavi tutte le ore che volevi fino a quando non cadeva la linea!
Avevo addirittura cambiato modem perché il mio faceva solo 10 tentativi e poi si piantava ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.