|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
Problema con un simil Demel, non mi funge + la rotella regola giri.
Ciao
Ho un Dremel non originale da 8000 a 30000 Rpm... Ho la possibilità di scegliere 6 velocità all'occorenza nei diversi utilizzi. La regolazione si attua con una rotellina con su sei cifre, poi se uno vuole la Max velocità la rotellina può fare un ulteriore passo con un CLICK. Adesso mi accingevo a fare un taglio su plastica chiaramente a bassi giri ma mi sono accorto di questo malfunzionamento e ho dovuto desistere. Il Dremel mi funzione solo se la rotella rimane dopo il click su MAX, ma cosi mi serve a poco non parte se lo posizione su qualsiasi cifra. La regolazione dei giri dovrebbe essere meccanica, mi consigliate di aprirlo e vedere se la rotellina a preso sporco? oppure e saltato qualche cosa sul circuito? Grazie e se riesco posto la foro del regolatore bye jmm Simil Dremel rotellina rotellina 2 Circuito Rotellina Circuito Rotellina 2
Pleased to meet you, hope guess my name But what's puzzling you, is the nature of my game Ultima modifica di jmm : 10-10-2004 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Se ti funziona solo dopo il click mi sa che è il potenziometro che è andato a farsi friggere
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si lo smontato è simile a quello che si trova sui trapani classici con la possibilità di variare la velocità.
Altri componenti presenti sul circuiti no? Adesso lo cerco in qualche negozio di elettronica. ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Scusa se l'hai smontato vai in un negozi dove vendono componenti elettronici e gli chiedi se hanno uno di quei potenziometri e avendo la scheda del simildremel gliela fai vedere, almeno sei sicuro di non sbagliare
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.