|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Dalla Polonia arriva il tanga all'uncinetto!
Polonia - Ritorna un vecchio hobby: il caro e tanto amato
uncinetto della nonna; ma questa volta si presenta in una nuova veste: quella del tanga e su internet e' subito boom. Le ricamatrici di Koniakow, un paesino della Polonia meridionale stanno conquistando il mercato globale di Internet producendo biancheria intima realizzata con l' uncinetto. Hanno utilizzato la loro antica maestria per produrre capi moderni e amati in tutto il mondo e, grazie alla magia di internet, e' stato un successo. L' idea l'ha avuta il proprietario di un negozio, Tadeusz Rucki, che, aveva intuito quanto i giovani di oggi fossero alla ricerca continua di qualcosa di originale e sofisticato. La simpatica iniziativa e' servita anche a rilanciare il lavoro delle merlettaie di Koniakow, che rischiava di essere dimenticato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Re: Dalla Polonia arriva il tanga all'uncinetto!
Quote:
Si va beh, ma posta qualche immagine... altrimenti non si fila nessuno il tuo thread. Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
voglio la foto del tanga all'uncinetto indossato dalla velina russa, please
![]() ![]() ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
anche io faccio l'uncinetto
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Idem , e i costumi(ni) , guarda caso ,sono la mia specialità
![]() quasi quasi apro nu bisinisse , a fare un tanghno non ci metto + di 5 minuti
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.