|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Doom3: ancora sugli FPS...
Salve a tutti. Finalmente ho ricomprato il pc nuovo (vedi sign). Nonostante abbia installato i Catalyst 4.9 ed abbia eseguito le dritte trovate nell'altra (enorme) discussione (scompattato i file PK4 - aggiunto le righe nel file INTERACTION.VFP, e ottimizzato per un 1GB di ram) non riesco a raggiungere gli FPS che speravo.
![]() Preciso che: gioco in ALTA QUALITA - tutto abilitato - AA 2X - 1024x768 Facendo TIMEDEMO DEMO1 USECACHE ottengo 29,5. Quando digito BENCHMARK nella console ottengo varie righe di cui la prima con 30, la seconda con 58,9 e le altre con 59,9. Di contro per caricare il gioco ci mette molto più di prima ![]() Invece il pc si comporta bene nel test 3DMark03 dove ottengo un punteggio di 6632 (fatto solo una volta). Cosa sto sbagliando? Avete qualche dritta? Ciao e grazie. P.S.: come faccio a togliere gli FPS che sono rimasti in alto sullo schermo dopo aver digit COM_SHOWFPS 1? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Partendo dal fondo, penso che per togliere gli FPS basti scrivere COM_SHOWFPS 0
Per il resto: a me sembra tutto nella norma per il tuo sistema. Voglio dire, un Timedemo di 29.5 a 1024x768 con AA2x è più che ottimo per una 9800XT. Ciao.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Con AA2x credo sia giusto come risultato.
Ma hai fatto andare il timedemo due volte? La prima è sempre sotto il livello delle prestazioni normali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Grazie, finalmente sono riuscito a levare gli FPS dal video!
![]() La timedemo non l'ho fatta girare due volte perchè con usa cache è come lo avessi fatto! Comunque se dite che i risultati sono soddisfacenti non mi danno più. ![]() Però avevo letto che qualcuno con una 9600 XT andava meglio ![]() Forse ho capito male. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.