|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
Problema P2B-F
Ciao a tutti,
ho appena aggionrato il muletto con una scheda madre asus P2B-F, 384mb ram pc 133 cl3, processore pIII700mhz bus a 100mhz, scheda video Sapphire radeon 9500 128mb, scheda audio terratec aureon 5.1 fun,master dvd 8x (comprato in america), lettore dvd 4x, 2dischi fissi in raid da 4gb da 5400rpm e 1 disco fisso 20 gb WD200 5400rpm, il tutto alimentato da un ali da 200W.Il problema è che ogni volta che accendo la scheda madre emette un suono a sirena,senza partire, e dopo aver staccato e riattacato il cavo di alimentazione del pc per due o tre volte il computer parte e funziona normalemte, mentre alcune volte nn parte proprio, cosa potrebbe essere? Forse l'ali che non è abbastanza potente, perchè io ho guardato sia sul sito del produttore della mobo, sia sul suo manuale, ma non dicono nulla riguardo a un suono a sirena, neppure sul sito del produttore del bios................
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa darmi un consilglio???????????
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
A me fa lo stesso skerzo quando gli monto un P3 933 con adattatore...
Se lascio "l'alimentazione della cpu" gestita in auto dalla mobo non va (sirena e non parte nulla) se invece seleziono il voltaggio dall'adattatore va tutto... Ciao ciao Crim PS Per tutta quella roba i 200 watt son pochi... Io avevo un p2 350@433 384 PC133 cl2.5 (Credo, o 2, bho) 1hd 2unità ottiche e una r9700. E quando partiva la raddy (nei giochi) l'ali non riusciva a "tenere" tutto (per la 9500/9700 è CONSIGLIATO dalla ATI alemno un 350w)... Ah, l'ali era molto buono, era un Fortron-Verax... Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Re: Problema P2B-F
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Re: Re: Problema P2B-F
Quote:
Dovrebe esser compatibile... Almeno la 9700 lo è, essendo lo stesso chip dovrebbe esser... Cmq io ho usato la 9700 per un mesetto sulla P2B-F e l'unico problema era quando la "caricavo di brutto" (Mafia, Unreal2004) che il sistema si spengeva (causa ALI)... Bho.. FA un po' di prove.. CIao ciao Crim |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la 9500 è compatibile, cmq oggi provo con un altro ali e vi so dire, intanto grazie a tutti.............
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.