|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
|
posso usare il mio centrino come computer desktop?
ho un toshiba m30-801, 1,5 giga...
premetto che mi trovo da dio con questo portatile, mi gira che è una bomba, per fortuna! avevo questo quesito da porvi: per ora scarico molti divx, soprattutto la notte... lo tengo acceso anche per 14 ore di fila. uso la modalità di consumo normale, in cui dopo 3 minuti si disattiva lo schermo... inoltre, dalle operazioni di configurazione, ho selezionato l'opzione che chiudendo il coperchio mi si disattiva lo skermo, MA non mi va in stand by... noto che la mattina non è affatto caldo, la ventola forse non si è accesa neppure una volta!!!!!!!! solo sotto la base c'è un po' di calore, ma non troppo... naturalmente lascio il portatile attaccato alla spina, ma senza alcuna batteria... mi devo comprare un gruppo di continuità, ANZI ME NE CONSIGLIATE UNO A CIRCA 40 EURI?????? Comq, la domanda è: posso usare il portatile in questo modo o pensate che sia dannoso??? ![]()
TOSHIBA Satellite M30-801: il mio TOSHINO! QTEK S100, Benq-Siemens EF 81.Ed ora... LG KU 580 CHOCOLATE MULTIMEDIA! Prima ce l'avevo MICRO, ora ce l'ho NANO... il lett. mp3! Che avevate capito... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ma è una domanda così difficile?
TOSHIBA Satellite M30-801: il mio TOSHINO! QTEK S100, Benq-Siemens EF 81.Ed ora... LG KU 580 CHOCOLATE MULTIMEDIA! Prima ce l'avevo MICRO, ora ce l'ho NANO... il lett. mp3! Che avevate capito... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
io non ho capito perchè vuoi comprare un gruppo di continuità
![]() dipende da cosa hai in mente........... se è per proteggere il portatile dalle sovratensioni, basta una normalissima presa filtrata........ se ti serve che stia acceso anche se la corrente va via o tieni la batteria inserita o compri un gruppo di continuità....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cmq è per proteggere il portatile da eventuali stacchi di corrente... la batteria preferisco toglierla quando è collegato in rete, perché sono convinto che perda 1 po' d memoria...
ma cmq tenere acceso il port. così tanto con la rete lo potrebbe danneggiare?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
sono fatti per stare accesi i computer ![]() poi dici che non va nemmeno la ventola quindi non si scalda, motivo in più per stare tranquilli. ti dirò, quello che fa male ai pc (specialmente ai dischi fissi) è continuare ad accendere e spegnere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
denk u very much!!!!!!
ora sono + tranquillo! e già sono a quota 15 dvx!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
"Chi è??" "Urbani" "un attimo sono al bagno!" format c:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Città: Verona
|
Non per fare il guastafeste, ma conosco un programmino (e funziona davvero) che recupera i dati anche dopo la formattazione di un disco, basta che non sia a basso livello.
Bye m. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Città: Verona
|
Certo certo, la mia era una precisazione da classico rompi palle.
Bye m. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Modena
|
...so che non c'entra molto...
per curiosità: nelle rare volte in cui ti parte la ventola, questa è molto rumorosa?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Il top per non farlo riscaldare sarebbe metterlo in frigo, se non fosse per l'umidità...
![]() ![]()
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
|
non e' dannoso perche io il mio lo uso tutto il giorno sfruttandolo parecchio e non mi da problemi
pero' se devi usarlo solo per scaricare ti conviene costruirti con 200 euro un muletto da lasciare sempre collegato avrei meno usura sul notebook
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque parlando seriamente anke io ho un m30 che ho intenzione di utilizzare anke come desktop posso riutilizzare il mio gruppo di continuità per il mio pc per il portatile o devo per forza comprare uno per i portatili ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
non penso ci sia differenza per i gruppi di continuità... un mio amico ne usa uno indifferentemente per il notebook, la tastiera, il sintetizzatore e così via!
anzi a che ci siete, datemi pure qualke consiglio su gruppi di cotinuità di max 50 €!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ma devo comprare qualke cavo per poter utilizzare il mio gruppo per il note?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.