Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-07-2004, 17:45   #1
killerfabber
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
Messaggi: 2508
Winning Eleven 8

Intanto ke lo aspettiamo (manca DAVVERO pokissimo ) vogliamo scambiarci qualke parere???

Intanto vi posto questa succulenta lista sul cosa ci aspetta


Inutile dire ke non sto più nella pelle hehe




-Arbitro in campo ( nel menù di selezione compariranno ben 81 arbitri selezionabili, ognuno con le proprie caratteristiche del tipo: bravura, severità, favori per la squadra di casa…..non si sa se compariranno queste statistiche ); inoltre avrà decine di animazioni personalizzate per indicare il vantaggio, far cenno all’attaccante di rialzarsi in seguito ad un contrasto in area di rigore ecc..; l’arbitro sarà parte attiva del gioco ossia potremmo vedere (raramente)carambolargli il pallone addosso
- non sarà raro vedere la palla fermarsi all’improvviso in una pozzangherà quando piove con magari relative mischie in area
-Nella telecronaca il commentatore potrà chiamare i giocatori anche con il loro sopranome ( già me lo immagino Kabira ad urlare: Shevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! )
-A seconda dello stadio cambiano i colori delle reti delle porte ( ad esempio al Velodrome ci saranno le reti verdi….basta ingrandire l’immagine per notarlo )
-Le rose delle squadre saranno aggiornate a Giugno 2004
-Nuova visuale da lontano
- tradotto da forum jappo (non notizia ufficiale quindi): nuove nazionali: Lettonia, Bielorussia,Iceland, Georgia, Mali, Canada, Oman, India, Israele, Uzbekistan, Venezuela.

Nella master league ci saranno 138 squadre di club
-un totale di più di 200 con le squadre nazionali
-più elementi aggiunti oltre al ritiro e miglioramento dei giocatori nella master
-ci saranno le punizioni a due e cmq sulla sfera si potranno mettere 2 giocatori
-nuovi modi per il passaggio filtrante e il cross concedendo più controllo al giocatore
-nuove tecniche di controllo palla e gesti tecnici
-saranno inserite molte più regole e ci saranno degli screen accurati ke le spiegheranno
- menu di pausa facile da usare con la vista rapida
-gli arbitri saranno visibili durante il gioco
-a seconda delle condizioni atmosferiche le uniformi si sporcheranno
-nomi editabili delle leghe e del trofei
-concesse le licenze x la nazionale guappo e anke la under 23
-il gioco sarà su DVD-ROM
-quasi tutti i giocatori delle squadre di club avranno loro nomi reali
-Zico sarà il testimonial
-nuovi stadi saranno aggiunti
-l ‘Adidas Roteino sarà il pallone di gara
-nessun gioco on-line
-il passaggio filtrante alto ora ha una barra di caricamento
-animazione post tackle per arbitro e giocatori
-animazione del guardalinee dopo un offside
-5 nuove abilità: Keep Dribble, Line Positioning, Side Player, Centre Player, Sliding
-nuovo sistema dei passaggi; ora si può scegliere con precisione la distanza e il giocatore a cui si vuol fare il passaggio
-molti più tipi di dribbling
-i nuovi tipi di stile x i calci di rigore e per i calci piazzati
-aumento dell’ IA del CPU
-l'arbitro non punira il giocatore con un cartellino giallo per il primo fallo, ma se un giocatore continua a commettere un gioco sporco,sarà ammonito
-vincere nella nella master league aumenterà le abilità dei vostri giocatori
-indicatore che visualizza la quantità di ingiury time
-giocatori di default della master posson essere disattivati..
-la fisica della sfera ora è influenzata dallo stadio in cui si gioca. Nello stadio A la sfera può soltanto avere una piccolo rimbalzo, ma nel "B" una sfera può essere vista per rimbalzare più liberamente.
-una difficoltà delle 6 stelle può essere sbloccata in WEN-Acquista
-premio di MVP per il giocatore migliore dell'anno nel ml, con quel premio potete aggiornare(migliorare??ndr) il vostro giocatore.
-3 tipi di ml; con la squadra di default della ml, con giocatori reali o con la squadra di default ma con tre acquisti iniziali x agevolare il giocatore…(credo..ndr??)
-le finte son state aumentate notevolmente
-ci sarà una finta lenta ed e una più veloce (spingendo L1 ripetutamente) e sarà più efficace sbilanciare e fregare l'avversario.
-le nuove finte saranno più facili da usare – x esempio il giocatore sta x fintare mentre sta andando a destra ed velocemente si allungherà la sfera a sinistra. Questo è il tocco che in we7 era utilizzabile manualmente (penso ke sia la finta a due piedi ke era disponibile nelle abilità speciali…ndr), ma questo volta, sarà chiara ed efficace come finta in we8..
-azioni speciali per molti giocatori specifici:
-Ed anche, ci sarebbero alcune azioni speciali per i giocatori in generale
-. Kenji ha detto ' .. per quanto ci fossimo interessati c’ erano soltanto azioni speciali per Del Piero (tiro speciale) e Raul (girata speciale). Dice che rimmarremo stupiti quando vedremo queste azioni che saranno sorprese assolute per noi.
- Nuovo Controllo Della Sfera: Dice '' In we7 il giocatore per prima cosa cercava di stoppare la sfera e solo dopo si girava.. Soltanto da R2+R1 di pressione potete fare liberamente alcuni trucchi. Ma in WE8, il giocatore con un alto livello di tecnica e passaggio potra stoppare con un tocco minimo sulla sfera girando contemporaneamente il suo corpo nel senso in cuidesidera andare.
-la differenza nel passo(falcata??..ndr) e nell’ Accelaration saranno molto più marcate; , precedentemente con un giocatore con un passo e un accelaratione lenti, era facile andare in fascia saltare l’uomo e fare un buon cross . soprattutto il cpu usava i giocatori con lenti, e riusciva comunque a percorrere grandi distanza senza perdere la sfera. In we8, le differenze fra gli attributi (particolarmente passo ed accelaration) saranno molto evidenti.
- l'IA è molto migliorata, i terzini saliranno e parteciperanno di più al gioco e il comportamento dei giocatori sarà più logicosoprattutto in certe decisioni è aumentato. Particolarmente le decisioni x la scelta del tiro sono aumentate mólto. Dice - il livello 5 stelle sarà una difficoltà molto reale con WE8'
-molte le animazioni in-game aggiuntie x esempio Le animazioni di arbitri e Asistenti per l’offside ed i conflitti fra i giocatori dopo un fallo.


Ho tradotto tutti i club olandesi presenti nel gioco e i 18 club sono quelli non dell'anno scorso ma quelli della stagione 2004-2005 con le neo-promosse; quindi i campionati inglesi, italiano, francese, tedesco e spagnolo avranno maglie e squadre della stagione 2004-2005!!!!!!!
Squadre Italiane nel gioco:
Atalanta
Bologna
Brescia
Cagliari
Chievo V.
Fiorentina
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Livorno
Milan
Messina
Palermo
Parma
Reggina
Roma
Sampdoria
Siena
Udinese

Tanto per fare le cose per benino vi posto anche tutte le squadre olandesi:
Ajax
AZ
Den haag
FC Twente
Feyenoord
Groningen
Heerenveen
NAC
NEC
PSV Eindhoven
RBC
RKC
Roda JC
Utrecht
Vittese
Willem 2
Den Bosch

Altre notizie
numero di movimenti incrementato di oltre il 20%:
Il re delle simulazioni calcistiche porterà un aumento delle azioni eseguibili di oltre il 20% con l'ottava release. Ai maniaci del calcio verrà offerta una vasta gamma di nuove animazioni incluso il calcio di rigore "speciale" delle stars, e 4 nuovi dribbling. Disponibili nuove scene d'intermezzo come le sostituzioni x una maggiore sensazione simulativa.
Nuova visuale aggiunta:
In aggiunta alle solite 10 visuali WE8 vi invita ad entrare in campo con la nuova visuale in prima persona. Per godere di questa nuova caratteristica assicuratevi di averla acquistata nel WEShop.
In WE8 gli arbitri non saranno solo visibili in campo ma avranno un nuovo modo di esercitare le loro mansioni. Ad esempio, un calciatore potrà ricevere un semplice richiamo verbale invece di un cartellino giallo. Ma potrà ricevere un rosso diretto se commetterà di nuovo lo stesso errore sullo stesso avversario. Ogni vostro movimento verrà monitorato da un team di oltre 81 arbitri e guardalinee.
Dove finiranno i calciatori ritirati?
Dove e quando i calciatori ritirati ricompariranno in campo per ricominciare la loro "seconda vita" è diventato un grande mistero dopo la notizia dell'introduzione del nuovo sistema di "crescita e declino". Ora è arrivata la tanto attesa notizia! Tenete d'occhio il "Transfer Market" dove i calciatori ritirati ricompariranno di nuovo giovani. Reclutate i migliori giocatori x il vostro team il prima possibile per pagarli pochissimo.
Un "migliore in campo" verrà scelto dal sistema dopo ogni partita.
I calciatori in Master League riceveranno un salario annuale e non più settimanale.
Il numero di categorie (ruoli??) dei calciatori nella Master League crescerà fino a 14.
La "WEFA Chart" debutterà nel gioco per valutare e classificare i Team della ML. Il piazzamento del vostro team sarà determinato dalla capacità di acquisire nuovi giocatori.

p.s. (non è robba mia, ho solo fatto copy_paste )



killerfabber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2004, 17:56   #2
Filippo75
Senior Member
 
L'Avatar di Filippo75
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 3857
Qui ci sono svariati filmati:

http://www.konamityo.com/we/game/we8/demo.html

Comunque io sono delusissimo dall'ennessima assenza del gioco online.
__________________
PSN ID: Hiro__
Blog: MinDistortions
Filippo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2004, 17:59   #3
killerfabber
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
Messaggi: 2508
Quote:
Originariamente inviato da Filippo75
Qui ci sono svariati filmati:

http://www.konamityo.com/we/game/we8/demo.html

Comunque io sono delusissimo dall'ennessima assenza del gioco online.
io per niente deluso....
preferisco ammucchiarmi in camera mia e sfottere ki perde contro di me di persona.... tra fiumi di birra e patatine ke volano....
altro ke online
killerfabber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2004, 18:12   #4
Filippo75
Senior Member
 
L'Avatar di Filippo75
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 3857
Il gioco online sarebbe stata una possibilità in più, e doveva esserci, visto che la concorrenza l'ha introdotto ormai da tempo. Sfidare gli amici a casa è divertentissimo, ma potersi confrontare con i players di tutta Italia lo è altrettanto, se non di più, ed è assurdo che Konami continui a negarcelo.
__________________
PSN ID: Hiro__
Blog: MinDistortions
Filippo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2004, 19:10   #5
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da killerfabber
io per niente deluso....
preferisco ammucchiarmi in camera mia e sfottere ki perde contro di me di persona.... tra fiumi di birra e patatine ke volano....
altro ke online

qui ti do ragione.
Una volta eravamo a casa di un mio amico, un sabato, pronti ad uscire. Si fa un partitozzo (eravamo in 6) e si finisce alle 4 del mattino il magesuperstrafico torneo alla faccia dell'uscita

però un po' rimpiango l'assenza del gioco online...
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2004, 19:21   #6
Filippo75
Senior Member
 
L'Avatar di Filippo75
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 3857
Raga se introducono il gioco online le partitone con gli amici le fate lo stesso, in più si potrebbero sfidare giocatori di tutta Italia. Non penso che se ad un tratto vi viene voglia di fare una partita, trovate subito 3-4 amici che si fiondano a casa vostra, in questi casi di sicuro è meglio un match online che non la CPU.
Senza contare che il livello di sfida aumenta notevolmente: finchè giochi con gli amici sei una rana in fondo allo stagno, ti credi forte perchè batti 4-0 il tuo vicino, poi vai online e trovi chi ti rifila 5 pere in un attimo.
__________________
PSN ID: Hiro__
Blog: MinDistortions
Filippo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2004, 19:26   #7
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
opinioni di un tizio (redattore di IGN) che l'ha provato (prese da un altro forum)

Those who know me from posting about PES3 and at IGN know I'm legit so..I got WE8 minutes ago!!!!!!!!! I'll be writing full hands-on impressions for IGN tonight I hope, but here's some quick stuff.

The feel is the same yet very different. Presentation is all new. the fonts, the backgrounds, etc all new. Much better than before. Everythings in japanese though, so even if you knew WE7I inside out, you'll have some problems to understand what the new options are. And theres loads of them. The main menu has big icons with englis text (League, Exhibition, Options etc) which you scroll left or right. Nice. FAST loading times too.
You CAN change player names, stadium and cup names right away and I think you can also mess around the team strategies without buying it in the WE Shop.

I've played three matches so far. Compared to WE7I you can dribble easier, you dont lose the abll right away..skill players are pretty good at getting around players.

Individual animations!!! Noticeable with Ronaldo, Becks and Raul (I played with Madrid)

Pretty out of date teams since it takes 8 weeks to get approval. So no Samuel in Real, which tells you where we are at. However the rosters are larger and I was able to load up a large amount of English names from my WE7I save. I just noticed switching players from team to team is VERY easy. In the edit menyu there's a separate option for it and you just click a payer, then select the team you want him and he's there...no need to scroll around for an empty slot where to insert him!!!

The presentation and cut-scenes during gameplay dont interfere with the gamepaly at all, they really help make the athmospere better. When you shoot a goal kick

Ok back to playing...

some photos I snapped to prove this







I dont have time to take photos etc explain everything. Suffice to say, based on two matches, the gameplay is superb. A bit slower pace, ball feels heavier, none of the messed up speed differentials that were in WE7I Jap and also the stats seem pretty good (ie. Kleberson and Edu are much better)

The kits look good enough atleast on AC Milan and Real.

The player models are great! Much more round than before and the faces are much improved both in modeling, textures and animation.
__________________
VIVA LA VINVL

Ultima modifica di yamaz : 29-07-2004 alle 19:45.
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2004, 19:32   #8
siffredirocco
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
Messaggi: 876
penso non lo abbiamo fatto online perchè non è ancora cosi" diffuso su play.....

ma voltete mettere....

farsi predere a mazzate a wi8 dai quei bambini giapponesi pacioccosi di 8 anni che continuano a giokare anke mentre cagano???
siffredirocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2004, 21:09   #9
killerfabber
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
Messaggi: 2508
wow yamaz.... l'avevo già sentita sta cosa, ma non ci credevo....
credo proprio ke le foto non siano una fake...
quindi
killerfabber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2004, 00:15   #10
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
sedicente o vero redattore di IGN, non mi pare che le foto e i commenti siano fake...inoltre anche dei redattori di una rivista francese sembrano averlo già provato e dicono più o meno le stesse cose...o siamo in presenza di fake distribuiti o fra qualche giorno ne vedremo davvero delle belle
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2004, 07:54   #11
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
Hands on di IGN (link: http://ps2.ign.com/articles/534/534598p1.html?fromint=1 )

Quote:
July 29, 2004 - With special thanks to our buddies at Pelaaja-Magazine, we've managed to grab the first impressions on the final version of Winning Eleven 8. This particular hands-on is after half a day's worth of playing so there's still a ton of things missing in this preview, but we wanted to get the word out as soon as we could. Besides, the gameplay is so deep it could take weeks to uncover all the new things that World Soccer Winning Eleven 8 has to offer anyway.


That said, Konami has taken a big step to finally delivering the kind of depth fans have been expecting. Its football, excuse me, soccer franchise, is one of the few PlayStation 2 series that sells over a million units in its native Japan. Winning Eleven 7 sold over 1.4 million units and alongside Metal Gear Solid, has become Konami's most lucrative title around the world.

Konami has doubled the club teams in Winning Eleven 8 and it has the full La Liga (Spain), Serie A (Italy) and Erededivise (Netherlands) licenses. This means real player names, real kits with sponsor logos, and a full selection of teams from each series first division. A large majority of national teams use real player names too, but the usual suspects such as Netherlands and Chech have some funnily named players which just happen to look exactly like they do in their respective national teams. The rosters are as usual out of date, but with deeper rosters and an improved interface, so it's far easier and faster to make the updates yourself.

Visuals
The presentation finally gets a face-lift as the old menus and interface have been jettisoned in favor of a more streamlined and visually appealing look. The actual in-match strategy setup is very much the same as it was before (with loads more options) but the main menu has been redone. Basically everything is laid out better and is more user-friendly.

This is especially helpful in the Editing mode where stadium, cup, team and player names can be edited. Updating teams is now far easier than previously too since you're able to freely move players from one team to another without having to unlock the special options. You only need to select a team, then the player and then choose the team you want him on. That's it. No more scrolling for empty slots and filling in the blanks. The CPU automatically picks a player from the reserves too, filling out the departing players' position.

The streamlined interface is also evident during matches as you are no longer required to go into the main strategy menu to make substitutions. These can be made by pressing start and then accessing the substitutions menu, where you can make immediate changes. Going into the main strategy menus is almost instantaneous. The load times are noticeably quicker than before.

While the presentation has been improved so have the in-game graphics. The kits get dirtier as a match progresses and there's lots of nice touches such as a variety of cut-scenes as subs enter the pitch and players getting into arguments with the ref. These don't mess up the flow of the gameplay either; unlike those of FIFA 2004.

The introductions before each match and post-match highlight the benefits from the improved camera angles which make replays feel more realistic. Before each match, the humidity, wind, and weather are shown via small icons, but they don't seem to have any affect on the gameplay. Unless it's raining. There's a lot of little graphical details on various players such as Cristiano Ronaldo's small bits of white tape on his ear-rings, Guti's ear-rings, Mejia's bandana, Rui Costa's low socks, Zidane's tighter socks and so on. These are sure to send fans into frenzy. The referee is also on the pitch and while this is a cool little detail, the ref does sometimes confuse the gameplay as you could accidentally pass the ball to him.

Player models have also been improved. There is a greater variety in the models, not just in height as before, but also in mass. The faces of the players are superb in most cases and when it comes to the licensed teams and their players (such as AC Milan and Real Madrid), even their reserve players faces look exactly like the real things. Players such as Zidane, Gattuso and Maldini look spookily like themselves. British teams aren't licensed but almost all the players in the premiership look quite correct.

The faces have more polys in them than before as do the player models, which look more organic than they have in the previous games. So Ronaldinho's and Michael Reizigers uh, interesting looking mugs, are just like those of their counterparts. The shirt textures are also a tad better with creases which help to make them look a bit more realistic.

There is, however, slowdown during corner kicks and on occasion when the penalty area gets really crowded. The framerate doesn't get choppy but the game just slows overall. This isn't bad as it isn't frequent, but the improved graphics and the referee obviously take their toll. Luckily, these problems will be fixed in the PAL release just as before, and likely the American version as well.

There are loads of small detailed animations such as player quick turns and feints, and it's amazing how much animation the developers have managed to cram in here. You can really see when players using their feet in different ways: some players use the outer sole of their foot more often to make passes and players like Rui Costa just lean back and rifle passes around.

What are very cool are the individual animations, though. The fact that not every player uses the same animation set helps the game really come alive. Some key players such as Ronaldo, Beckham, Ronaldinho, Zidane and Cristiano Ronaldo have animations specific to them and not just during free-kicks and corner kicks either. For example Ronaldo's dribbling and turning on occasion looks just as "bulky" as it does in real life. This level of individuality does a lot to make key players more personified. There are several individual special dribbles too, such as Ronaldo's nifty move which could be seen in the recent Nike commercials. We werent able to pull this off, though, but it's definitely in the game. No word yet if Totti's spitting move is in here!

The stadiums (and yes, the grass) look magnificent and there's loads of country/team specific flags draped over various parts of the stadiums. The commentary is slightly more reserved than before and we don't understand a word of it, but it certainly sounds great, if a bit less enthusiastic than before.

Gameplay
First of all, the goalkeepers don't drop the ball as often as they did in WE7I and even when they don't catch the ball, they tend to fist it away from danger. It's still too early to say just how good the keeper AI is, but it certainly feels and looks to be much more realistic than before, especially in one-on-one situations. By pressing L1 and Triangle when playing defense, you gain full control over your keeper. This is very helpful.

As for the gameplay in general, it's simply brilliant. Pro Evolution Soccer 3 had some issues with it's crossing and Winning Eleven 7 International suffered from slightly floaty ball physics. It was also easy to lose possession as a slight touch from another player resulted in the ball bouncing away from your possession. In Winning Eleven 8 Konami seems to have struck a perfect balance: never before has a Winning Eleven on the PS2 felt this good. The ball physics have been honed for years and they are about as close as they can probably get.

Interestingly, the pace of the gameplay has been slowed down a bit to achieve a more realistic play style. The way the midfield competes has become more realistic as players tend to be more like they are in real-life. Since you have more control over your players it's a tad easier to hold onto the ball in the midfield and try to carve openings for your forwards or attacking midfielders. In the matches we played with and against the CPU players such as Giggs and Lampard felt and looked like they do in real-life: Giggs was making marauding runs on the left and Lampard was all over the midfield and getting into shooting positions. The forwards get into position more aggressively and you don't have to use Triangle to make it through passes; as a well-timed press of the X-button will also carve up the defense.

Highly skilled strikers such as Andriy Schevchenko are very dangerous when they get the ball near the goal area and not just due to their speed, but for a combination of dribbling skill and ability to hold onto the ball. This is conveyed very well in WE8. Having played against a skilled human opponent who was using Manchester United, you were acutely aware that when Van Nistelrooy got the ball, you were in trouble. Previously it was mainly the speed of, say Michael Owen, that made him a superior striker in the game; but now it's more about the overall skill. Just as in real-life there's very little room for error in one-on-one situations.

There's other realism in Winning Eleven 8 still as the players have better physics applied to them. Players don't immediately run at their top speed, or stop and turn on dime; it takes a bit of time. This is where the game improves over past efforts as the players speed, size, weight and skill have real effect on gameplay. You can really see this when you try to get around flat-footed defenders who you can get past and brush off even when they try to catch you.

Dribbling is more accurate too, and faster and more effective than before. So it's entirely possible to weave out of challenges, get that bit of luck and dribble past a few defenders to let loose a shot at goal. If you mis-position yourself or make an ill-timed tackle, the forward will get past you and unlike in WE7I where slow-ass defenders caught up to the fastest of players. That wont happen here.

Passing has also been changed and it's more accurate. Depending on which pass system you use (as usual there's five different long pass methods) you can get the CPU to help you or have full control over your passes. Short passes are basically the same as before but they are more accurate depending on which way you press on the d-pad (I didn't play on analog). This is actually a big improvement. In previous games, you often passed to the wrong player when there was another guy in the same acre of space. This happens far, far less often in WE8. If you attack towards the right and want to pass to the player further up the field, you just press left and X, but if you want to pass to a player running close and parallel to you just press up or down. This works a whole lot better than before.

You can even have more control over your crosses near the penalty area even when using the default long pass method. The crosses will go into nine different areas of the box depending on where you press the d-pad. Leave the d-pad neutral and the ball will land near the penalty spot, but press down/right (when attacking to the right on the lower hand side of the pitch) and you'll cross to the near post. You can still tap, double tap or triple tap long passes, but this effects the speed and height of the ball more than the positioning of the ball. During our test matches there were awesome moments where a striker ran into the box and stretched his leg onto a fast low pass and hit it in the back of the net even.

Heading was a weak aspect in Pro Evolution Soccer 3 and in WE8 is definitely looking better. There's various ways of heading the ball and in some cases we managed to score with some bullet headers a'la Crespo and Vieri. The animation on these look awesome as you can really see the player "winding" his head for the shot and then hitting the ball. The players also chest the ball in various ways, and sometimes can even get on their knees for a low chest.

Free kicks are rather cool. When a free-kick comes up you can press select to call up another player to help out. You can use him to pass the ball to your kicker and try to get your shot around the wall, or you can just have the other player run over the ball faking it, while another player actually takes the shot. There are a few variations available to try out with the free-kicks and these are very welcome.

The Corner kicks too work quite well as you seem to have more control over your players both in defensive and offensive attacks. At least you don't score with a towering header nearly as often as you did in PES3 and to a lesser extent WE7I.

Throw-in's have traditionally been a weak element in the series, but in Winning Eleven 8 the mechanics are better. You don't switch between target players upon which they in the past started moving and the CPU immediately marked them. Now you simply control the player who throws the ball. Depending where you aim your throw, your team players will try to create space for themselves and get the ball. There's a bit of AI involved as once you aim towards a certain player and press the throw button, both the target player and the player throwing the ball adjust. So when the ball is thrown, the target player will make a run for it and the ball will be thrown into his path instead of the spot where he was standing. A nice little detail when you use the Circle button for a long throw is that the player steps back and takes a few steps to gain more power for the throw.

There's More?
Loads mate. We haven't touched the Master League or any of the cup's yet. Or messed around with the jersey editor, which looks just as confusing as it did last time. There's some other nice additions we noticed too, such as more stats after matches. You can actually look at a list of all the passes each player has made and you can see to whom the pass was made to. Key situations are also listed in a new way. You can see all the players involved in producing a goal or a close call.

Winning Eleven 8 will turn into Pro Evolution Soccer 4 for the PAL markets and see a release in early October. There will be very slight updates such as optimizing the framerate, but we don't know yet if the rosters will be updated. It is unlikely. We'll be back with more updates once we've played more of the greatest football game ever devised.
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2004, 07:56   #12
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
Traduzione maccheronica dell'hands on di IGN fatta da Babelfish:

Quote:
29 luglio 2004 - con i ringraziamenti speciali ai nostri compagni allo Pelaaja-Scomparto , siamo riuscito ad afferrare le prime impressioni sulla versione definitiva di vincita degli undici 8 . Questo hands-on particolare è dopo che la metà un di valore del giorno del gioco così là sia ancora una tonnellata di cose che mancano in questa previsione, ma abbiamo desiderato ottenere la parola fuori non appena potremmo. Inoltre, il gameplay è in modo da in profondità potrebbe occorrere le settimane per scoprire tutte le nuove cose che il soccer del mondo che vince undici 8 deve offrire comunque.


Che detto, Konami ha preso una misura grande infine a trasportare il genere di ventilatori di profondità stanno prevedendo. Il relativo gioco del calcio, lo scusa, concessione di soccer, è uno del poco PlayStation 2 serie che vende sopra milione unità nel relativo Giappone natale. Vincendo undici 7 venduti oltre 1,4 milione unità ed accanto al solido dell'ingranaggio del metallo , ha titolo più lucrativo del Konami diventato intorno al mondo.

Konami ha raddoppiato le squadre del randello nella vincita degli undici 8 ed ha le autorizzazioni piene della La Liga (Spagna), di Serie A (Italia) e di Erededivise (Paesi Bassi). Ciò significa i nomi reali del giocatore, i corredi reali con i marchi del garante e una selezione completa di squadre da ogni prima divisione di serie. Una grandede maggioranza delle squadre nazionali usa i nomi reali del giocatore anche, ma i sospetti usuali quali i Paesi Bassi e Chech hanno alcuni giocatori funnily chiamati che sembrano appena osservare esattamente come fanno nelle loro squadre nazionali rispettive. I ruoli sono come antiquato usuale, ma con i ruoli più profondi e un'interfaccia migliorata, in modo da è ben più facile e più veloce fare gli aggiornamenti voi stessi.

Rappresentazioni
La presentazione infine ottiene un ringiovanimento del viso come i vecchi menu e l'interfaccia è stata gettata fuori bordo per uno sguardo più streamlined e visivamente più supplichevole. La messa a punto reale di strategia del in-fiammifero è molto la stessa di come esso era prima (con i carichi più opzioni) ma il menu principale è stato rifatto. Tutto è presentato basicamente più meglio ed è più facile da usare.



Scatto per più immagini


Ciò è particolarmente utile nel modo di pubblicazione dove i nomi dello stadio, della tazza, della squadra e del giocatore possono essere pubblicati. L'aggiornamento delle squadre ora è ben più facile di precedentemente ugualmente poiché potete spostare liberamente i giocatori da una squadra verso un altro senza dovere sbloccare le scelte particolari. Dovete soltanto selezionare una squadra, allora il giocatore ed allora scegliere la squadra che lo desiderate sopra. Quello è esso. Più scrolling per le scanalature vuote ed il materiale da otturazione negli spazii in bianco. Il CPU seleziona automaticamente un giocatore dalle riserve anche, ampliando la posizione dei giocatori partenti.

L'interfaccia streamlined è inoltre evidente durante i fiammiferi come più non siete tenuti ad entrare nel menu principale di strategia fare le sostituzioni. Questi possono essere fatti l'inizio di pressione ed allora accedendo al menu delle sostituzioni, in cui potete fare i cambiamenti immediati. Entrando nei menu principali di strategia è quasi istantaneo. I tempi di carico sono notevolmente più rapidamente di prima.

Mentre la presentazione è stata migliorata in modo da abbia i grafici del in-gioco. I corredi ottengono più sporchi mentre un fiammifero progredisce e ci sono lotti dei tocchi piacevoli quale una varietà di tagli-scene poichè i sommergibile registrano il passo ed i giocatori che ottengono nelle discussioni con il riferimento. Questi non scompigliano sul flusso del gameplay uno; diverso di quelli di FIFA 2004 .

Le introduzioni prima di ogni fiammifero ed alberino-fiammifero evidenziano i benefici dagli angoli migliorati della macchina fotografica che fanno ripetono il tatto più realistico. Prima di ogni fiammifero, l'umidità, vento ed il tempo è indicato via le piccole icone, ma non sembra fare interessare c'è ne sul gameplay. A meno che stia piovendo. Ci è a.lot dei particolari grafici piccoli sui vari giocatori quali le piccole punte di Cristiano Ronaldo del nastro bianco sui suoi ear-rings, ear-rings del Guti, bandana del Mejia, calzini bassi di Rui Costa, calzini più stretti dello Zidane e così via. Questi sono sicuri trasmettere i ventilatori in frenzy. L'arbitro è inoltre sul passo e mentre questo è un particolare piccolo freddo, il riferimento a volte confonde il gameplay poichè potreste passare casualmente la sfera lui.
I modelli del giocatore inoltre sono stati migliorati. Ci è una varietà più grande nei modelli, non appena di l'altezza come prima, ma anche in massa. Le facce dei giocatori sono superb nella maggior parte dei casi e quando viene alle squadre autorizzate ed ai loro giocatori (quale CA Milano e Madrid reale), persino i loro giocatori che della riserva le facce osservano esattamente come le cose reali. I giocatori quale Zidane, Gattuso e Maldini assomigliano spookily se stesso. Le squadre britanniche non sono autorizzate ma quasi tutti i giocatori nel premiership osservano abbastanza corretti.


Le facce hanno più polys in loro che prima che come i modelli del giocatore, che osservano più organici dei hanno nei giochi precedenti. Il uh del Michael e così del Ronaldinho Reizigers, interessante osservando le tazze, è giusto come quelli delle loro controparti. Le strutture della camicia sono più meglio inoltre un tad con le pieghe che contribuiscono a farle osservare una punta più realistica.

Ci è, tuttavia, rallentamento durante le scosse del angolo ed occasionalmente quando la zona di pena ottiene realmente ammucchiata. Il framerate non ottiene choppy ma il gioco giusto ritarda globalmente. Ciò non è per quanto non sia difettosa frequente, ma i grafici migliorati e l'arbitro prendono ovviamente il loro tributo. Fortunatamente, questi problemi saranno riparati appena il rilascio di pal come prima ed in probabilmente la versione americana pure.

Ci sono carichi di piccole animazioni dettagliate come le girate del giocatore rapidamente ed alcool di coda e sta stupendo quanta animazione gli sviluppatori sono riuscito a cram dentro qui. Potete realmente vedere quando giocatori usando i loro piedi nei sensi differenti: alcuni giocatori usano più spesso la suola esterna del loro piede per fare i passaggi ed i giocatori come la magra giusta di Rui Costa indietro e fucile passa intorno.



Scatto per più immagini


Che cosa è molto freddo sono le diverse animazioni, comunque. Il fatto che non ogni giocatore usa lo stesso insieme di animazione aiuta il gioco realmente per venire vivo. Alcuni giocatori chiave quali Ronaldo, Beckham, Ronaldinho, Zidane e Cristiano Ronaldo hanno animazioni specifiche a loro e non appena durante libero-dà dei calci a ed il angolo dà dei calci ad uno. Per esempio Ronaldo che gocciola e che gira occasionalmente osserva appena come "ingombrante" come fa nella realtà. Questo livello di individualità fa mólto per fare i giocatori chiave personificati. Ci sono parecchie diverse gocce speciali anche, quale il movimento nifty del Ronaldo che potrebbe essere visto negli annunci pubblicitari recenti Nike. Noi in grado werent di staccare questo, benchè, ma sia definitivamente nel gioco. Nessuna parola ancora se il movimento dell'emissione del Totti è dentro qui!

Gli stadi (e sì, l'erba) sembrano magnifici e là è carichi parti eccessive coperte bandierine specifiche di country/team di varie degli stadi. Il commento è un po'più riservato di prima che e gli non capiamo una parola, ma certamente suona grande, se una punta meno entusiastica che prima.

Gameplay
In primo luogo, i goalkeepers non cadono spesso la sfera come hanno fatto in WE7I ed anche quando non interferiscono la sfera, lo tendono al pugno via da pericolo. È ancora troppo in anticipo per dire appena quanto buon il custode IA è, ma certamente ritiene ed osserva per essere molto più realistico di prima, particolarmente dentro un--un sulle situazioni. Da L1 di pressione e dal triangolo quando gioca la difesa, guadagnate il controllo completo sopra il vostro custode. Ciò è molto utile.

Per quanto riguarda il gameplay in generale, è semplicemente brillante. Il pro soccer 3 di sviluppo gli ha avuto alcune edizioni con è incrocio e vincere undici 7 internazionali sofferte dalla fisica un po'floaty della sfera. Era inoltre facile da perdere il possesso poichè un tocco leggero da un altro giocatore ha provocato la sfera che rimbalza via dal vostro possesso. Nella vincita degli undici 8 Konami sembra colpire un equilibrio perfetto: mai prima ha una vincita undici sullo PS2 ha ritenuto questo buon. La fisica della sfera smerigliatrice per gli anni e sono circa vicino come possono probabilmente ottenere.
Interestingly, il passo del gameplay è stato rallentato una punta per realizzare uno stile più realistico del gioco. Il senso che il midfield compete è diventato più realistico mentre i giocatori tendono ad essere più come sono in in vivo. Poiché avete più controllo sopra i vostri giocatori è un tad più facile tenere sulla sfera nel midfield e provare ad intagliare le aperture per il vostro midfielders di attacco o spedisce. Nei fiammiferi abbiamo giocato con e contro il CPU i giocatori quali Giggs e Lampard hanno ritenuto ed osservato come fanno in in vivo: Giggs stava facendo i funzionamenti saccheggiare a sinistra e Lampard era dappertutto il midfield ed entrare nelle posizioni di fucilazione. Spedisce entrano nella posizione più aggressivamente e non dovete usare il triangolo per farlo attraverso i passaggi; poichè una pressa bene-cronometrata del X-tasto inoltre dividerà la difesa.


In percussori altamente esperti quale Andriy Schevchenko sono molto pericolosi quando ottengono la sfera vicino alla zona di obiettivo e non appena dovuto la loro velocità, ma per una combinazione di abilità e di capacità di gocciolamento tenere sulla sfera. Ciò è trasportata molto bene in WE8 . Giocando contro in un avversario umano esperto che stava usando Manchester unita, eravate acutamente informati che quando Van Nistelrooy ha ottenuto la sfera, eravate nella difficoltà. Precedentemente era pricipalmente la velocità di, ad esempio Michael Owen, quello gli ha reso un percussore superiore nel gioco; ma ora è più circa l'abilità generale. Appena come in in vivo ci è stanza pochissima per l'errore dentro un--un sulle situazioni.

Ci è l'altro realismo nella vincita degli undici 8 tranquilli poichè i giocatori hanno fisica migliore applicata a loro. I giocatori immediatamente non funzionano alla loro velocità superiore, o arresti ed accenda la moneta da dieci centesimi di dollaro; occorre un po'di tempo. Ciò è dove il gioco migliorare sopra oltre gli sforzi poichè i giocatori accelerano, gradua, peso e l'abilità ha effetto reale su gameplay. Potete realmente vedere questo quando provate ad ottenere intorno alle protezioni flat-footed che potete ottenere passati e spazzolare fuori anche quando provano ad interferirli.



Scatto per più immagini


Il gocciolamento è più esatto anche e più velocemente e più efficace di prima. Così è interamente possibile da tessere dalle sfide, ottiene che punta di fortuna e di goccia oltre alcune protezioni ha lasciato liberamente un colpo all'obiettivo. Se mis-position o fate un'attrezzatura ill-timed, la volontà di andata ottiene oltre voi e diverso in WE7I dove le protezioni dell'lento-asino hanno interferito fino al più veloce dei giocatori. Quello non accadrà qui.

Passare inoltre è stato cambiato ed è più esatto. Secondo quali sistema del passaggio usate (come di consueto ci sono cinque metodi lunghi differenti del passaggio) voi possono convincere il CPU per aiutarli o avere controllo completo sopra i vostri passaggi. I passaggi di short sono basicamente gli stessi di prima che ma siano più esatti secondo quale senso premete sul d-rilievo (non ho giocato sull'analogo). Ciò è realmente un miglioramento grande. Nei giochi precedenti, avete passato spesso al giocatore errato quando ci era un altro tipo nello stesso acro di spazio. Ciò accade lontano, molto spesso in WE8 . Se attacate verso la destra e desiderate passare al giocatore più ulteriormente sul campo, voi pressa giusta a sinistra e X, ma se desiderate passare ad una fine e ad un parallelo di funzionamento del giocatore voi pressa giusta in su o giù. Ciò funziona più migliore prima un lotto intero.

Potete persino avere più controllo sopra le vostre traverse vicino alla zona di pena anche quando usando il metodo lungo del passaggio di difetto. Le traverse entreranno in nove zone differenti della scatola secondo dove premete il d-rilievo. Lasci il d-rilievo neutro e la sfera atterrerà vicino al punto di pena, ma preme down/right (quando attaca alla destra dal lato più basso della mano del passo) ed attraverserete all'alberino vicino. Potete ancora colpire, raddoppiare lungamente il colpetto o i passaggi leggermente triplici del colpetto, ma questo effettua la velocità e l'altezza della sfera più del posizionare della sfera. Durante i nostri fiammiferi della prova ci erano momenti impressionanti dove un percussore ha funzionato nella scatola ed ha allungato il suo piedino su un passaggio basso veloce e lo ha colpito nella parte posteriore della rete persino.
L'intestazione era una funzione debole nel pro soccer 3 di sviluppo ed in WE8 definitivamente sta osservando più meglio. Ci sono vari sensi di parte anteriore della sfera ed in alcuni casi siamo riuscito a notare con un certo a'la Crespo e Vieri delle intestazioni della pallottola. La animazione sui questi sembr impressionante come potete realmente vedere il giocatore "bobina" la sua testa per il colpo ed allora colpire la sfera. Dei giocatori la cassa anche la sfera in vari sensi ed a volte può persino ottenere sulle loro ginocchia per una cassa bassa.


Le scosse libere sono piuttosto fredde. Quando libero-dia dei calci a viene su voi può premere selezionano per denominare su un altro giocatore per aiutare fuori. Potete usarli per passare la sfera al vostro estrattore a scatto e per provare ad ottenere il vostro colpo intorno alla parete, o potete appena avere l'altro giocatore fatto funzionare sopra la sfera che la simulate, mentre un altro giocatore realmente prende il colpo. Ci sono alcune variazioni disponibili provare con libero-danno dei calci a e questi sono molto benvenuti.

Le scosse d'angolo anche funzionano abbastanza bene mentre sembrate avere più controllo sopra i vostri giocatori sia negli attacchi di offensiva che di defensive. Almeno non notate quasi spesso con un'intestazione torreggiante come avete fatto in PES3 ed a un grado inferiore in WE7I .

Gett-in è stato tradizionalmente un elemento debole in serie, ma nella vincita degli undici 8 i meccanici sono migliori. Non commutate fra i giocatori dell'obiettivo su cui nel passato hanno cominciato muoversi ed il CPU immediatamente le ha contrassegnate. Ora controllate semplicemente il giocatore che getta la sfera. Dipendendo dove mirate il vostro tiro, i vostri giocatori della squadra proveranno a generare loro lo spazio per ed ad ottenere la sfera. Ci è un po'di IA in questione come una volta che mirate verso un giocatore sicuro e premete il tasto del tiro, sia il giocatore dell'obiettivo che il giocatore che getta la sfera registra. Così quando la sfera è gettata, il giocatore dell'obiettivo gli farà un funzionamento per e la sfera sarà gettata nel suo percorso anziché il punto in cui stava levandosi in piedi. Un particolare piccolo piacevole quando utilizzate il tasto del cerchio per un tiro lungo è che il giocatore fa un passo indietro e prende alcune misure per guadagnare più alimentazione per il tiro.



Scatto per più immagini


Ci Sono Più?
Compagno dei carichi. Non ne abbiamo toccato la lega matrice o c'è ne della tazza ancora. O scompigliato intorno con il redattore della Jersey, che osserva altrettanto confusionario come ha fatto l'ultima volta. Ci sono alcune altre aggiunte che piacevoli abbiamo notato anche, quale più stats dopo i fiammiferi. Potete realmente guardare una lista di tutti i passaggi che ogni giocatore ha fatto e potete vedere a a chi il passaggio è stato fatto. Le situazioni chiave inoltre sono elencate in un nuovo senso. Potete vedere tutti i giocatori coinvolgere nel produrre un obiettivo o una chiamata vicina.

La vincita degli undici 8 si trasformerà in pro soccer 4 di sviluppo per i mercati di pal e vedrà un rilascio all'inizio di ottobre. Ci saranno aggiornamenti molto leggeri come ottimizzazione del framerate, ma non sappiamo ancora se i ruoli saranno aggiornati. È improbabile. Saremo indietro con più aggiornamenti una volta che abbiamo giocato più del gioco di gioco del calcio più grande inventato mai.
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2004, 12:26   #13
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12275
Quote:
I corredi ottengono più sporchi mentre un fiammifero progredisce e ci sono lotti dei tocchi piacevoli quale una varietà di tagli-scene poichè i sommergibile registrano il passo ed i giocatori che ottengono nelle discussioni con il riferimento. Questi non scompigliano sul flusso del gameplay uno; diverso di quelli di FIFA 2004 .
Ci sono anche i sommergibili e i fiammiferi per i piromani
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2004, 21:32   #14
killerfabber
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
Messaggi: 2508
ancora nulla
killerfabber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2004, 00:18   #15
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
Odio i traduttori online Forse era meglio lasciarlo com'era
__________________
Case Enermax Chackra 5001, Ali Enermax Infinitiv 650w. P5E3 Deluxe, Q6700 2.66, 4gb OCZ 1066 DDR3, Zotac 9600GT, VISTA ULTIMATE 64bit. PS3+SAMSUNG LE32-A456.
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2004, 10:23   #16
Flory
Senior Member
 
L'Avatar di Flory
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
Messaggi: 588






Flory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2004, 11:51   #17
killerfabber
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
Messaggi: 2508
arghhhhhhhhhhhhhhhhh flory, pèerkè l'hai fatto?!?!?!?!


sto per scoppiare
killerfabber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2004, 18:32   #18
Flory
Senior Member
 
L'Avatar di Flory
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
Messaggi: 588
Quote:
Originariamente inviato da killerfabber
arghhhhhhhhhhhhhhhhh flory, pèerkè l'hai fatto?!?!?!?!


sto per scoppiare



Qualche altra piccola informazione

Quote:
Hey guys,

thanks for the props on the preview. I havent touched Master League yet. I went through the extensive training challenges yesterday and after looking at the CPU teaching me the new tricks, I havent been able to pull half of them off. Like there's this weird move preceeding a cross where you just let the ball run for a bit and then you speed up..its difficult to explain, it's mainly just a changing pace, but I dont know how to pull it off. There seems to be some dribbles that can be only done with the Right Analogue stick (not just the roulette move) which I've managed to do randomly.

What is the double-x pass? You can definitely affect the strenght of the X-button pass as I hold the button down, the player takes an extra bit longer to let go of the pass and then he his it so the ball travels very fast. It's very cool especially to use in the midfield.

There is a a LOT of new tackling animations, both for the tackle and the consequences.
You can really body check players and they go flying, it looks very cool. We were all very impressed by those animations when we played last nite. You know how you try to catch up an forward with a defender for a tackle, then kind of bend your legs around his legs to get the ball...that move looks so awesome in WE8.

I spent about five hours updating the teams and changing the names into english. Pretty depressing now that there's double the teams. Luckily you can very easily now switch players between teams and you can immediately change the strategies and line-ups instead of having to buy that in the WE-shop. The shop has tons more stuff but I havent bought anything yet. I didnt realize just how many key playes have switched teams this summer, it'll be an interesting season. I'm really hoping PES4 will have some updated teams because as much it's part of the WE/PES expericence, changins the names is a major pain the ass due to larger amount of teams.

To be honest, I realize there's lots of new things under the hood but I havent been able to pull them off. I tried to pull of Ronaldo's special cross but to no avail, I think it just randomly happens instead you being able to pull it off consistently.

I've now played the game for two days and some mates have tried who are hardcore as I am. All of us think this is the best game in the series so far, nothing feels a tad wrong like it did in WE7I for example. It all feels right. Though I'm sure Fowler will find something to hate in this game too.

I'm still trying to generate a list of all the teams, but it's a bit time-consuming You CAN change non-licensed team names, so you can tell which teams are which in the team selection. however licensed teams (Spanis, Italian and Dutch) names cannot be changed and they are in Japanese, so I dont half of the dutch teams or the italians in there since all the players names are in Japanese. The names are correct on the backs of the players but as you know it's a slow process to go through all of them.

Another thing..the Dutch players in their club teams look amazing. Too bad Cocu isnt in the national team anymore as he looks amazingly lifelike. He IS in the national team in WE8, but looks wrong..like all the dutch players. Now, I think you CAN put the club team dutch players into the national team...I think. So maybe this way one can easily get the correct player faces into the team...I dabbled with the face building option but man,it's much more complex than before and it seems there's no ready 150 face models, rather you gotta build them up...which makes it pretty damn difficult.

There's smart stuff in the menus, like when you switch players from a team to another, the cursor stays where you leave it, so when you change multiple players into the same team, it's faster. Also you can from the start change national team players and this is well done too..you go the national team you want and click, and you get a full list of all the selected nations players, so it's easy to pick the players you want.

I looked at the jersey editor and it looks exactly like it did in WE7I, ie strange. I havent messed around with it, since the club teams I use have the correct jerseys. Well not the english but anyways.

The rosters are a bit deeper! nowhere near FIFA's but atleast there's more reserve players, so Real has Jurado, Juanfran, Meijia (well he was in the A-team last season to be honest) and ManU has guys like Chris Eagles and some others I now forget.

There's a boatload of stadiums and it pisses me off I dont know half of them. I think they are presented in the same order as in WE7I so I'm gonna load that game up and write the names down since I have them in English there. The Bernabeu isnt in WE8 sadly, but Nou Camp looks Exactly like it does in real-life...the stadiums really look quite a bit better mainly thanks to better lighting and color palette than before.

It's impossible for me to go through all the stats...BUT it does seem that Konami has taken a step into more realistic stats as quite a few of the teams I tried had most of their guys over 60 per skill, which to me is realistic. You are not gonna find a completely crap player in a big team. I was glad to notice my home country Finland had some improved stats for players like Forssel and they even had Eremenko Jr in there with okayish stats. Guys like Edu, Vieira and Gerrard finally have realistic stats. Also guys like Beckham have more realistic stats as he's slower thanbefore but he's improved in other areas.

I cannot believe I did this, but i just stopped,loaded the game up and took a bunch of shots of various players (Fowler, Gerrard just for you buddy). Doh!

New player mugs at
Winning Eleven 8 bad quality player mugshots
Flory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2004, 05:20   #19
Denny A
Senior Member
 
L'Avatar di Denny A
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Messaggi: 4949
ragazzi non è per dire nulla...ma mio padre dopo aver visto le sfide immense che ho fatto con pes3...e aver letto le caratteristiche del 4...ha deciso di vendere l'azienda e dedicarsi solamente alla ps2
__________________
Possessore di : Ps2 + DMS3 - PS3 60GB - WII+D2PRO
IdPSN : DennyA1984
Il gioco dell'anno : My Brute
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2004, 11:27   #20
killerfabber
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
Messaggi: 2508
Quote:
Originariamente inviato da Denny A
ragazzi non è per dire nulla...ma mio padre dopo aver visto le sfide immense che ho fatto con pes3...e aver letto le caratteristiche del 4...ha deciso di vendere l'azienda e dedicarsi solamente alla ps2

MUHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
killerfabber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v